Buon lunedì 14 luglio
-
Marce SS
Buon lunedì 14 luglio
Buon giorno
Si respira aria di maestrale ,notte fresca,nessuna nube
Oggi San Camillo de Lellis
Si va a lavorare
Buona giornata e buon inizio settimana
Mar
Si respira aria di maestrale ,notte fresca,nessuna nube
Oggi San Camillo de Lellis
Si va a lavorare
Buona giornata e buon inizio settimana
Mar
-
Gianni Krk
Re: Buon lunedì 14 luglio
Buon giorno a tutti
Partenza per la Croazia
se tutto va bene torniamo alla fine di agosto
cercherò di farmi sentire, ma con il modem a 56k......
Ciao
Gianni&Kristina
Partenza per la Croazia
se tutto va bene torniamo alla fine di agosto
cercherò di farmi sentire, ma con il modem a 56k......
Ciao
Gianni&Kristina
-
Vixmi
Buongiorno
buongiorno,
ultima settimana di lavoro e poi le ferie.
oggi audit per la ISO 9000
mattinata pesante ( e speriamo che sia solo la mattinata)
Vixmi
ultima settimana di lavoro e poi le ferie.
oggi audit per la ISO 9000
mattinata pesante ( e speriamo che sia solo la mattinata)
Vixmi
-
Max
Re: Buongiorno
Tra due giorni , vada come vada si inizia a trovare il modo di fancazzare
Per l'intanto cerchiamo di ammorbidire il luminoso lunedì
Max
Per l'intanto cerchiamo di ammorbidire il luminoso lunedì
Max
-
jo'- MI
Re: Buongiorno
Milano nuvolo,
minaccia di pioggie e quasi freddo.
buona giornata!!!
jo'-
minaccia di pioggie e quasi freddo.
buona giornata!!!
jo'-
-
Andrea MPX
ciao e buon giorno, ieri siamo scappati dallla valtellina con la coda in mezzo alle gambe...
la natura quando si ribella fa paura...
piove su malpensa
andrea
la natura quando si ribella fa paura...
piove su malpensa
andrea
-
Simone-Firenze
Buongiorno, ieri è arrivata dal Messico, mia nipote Giulia, 15 anni, si è fatta 16 ore di aereo da sola, con annesso scalo a Parigi, starà con noi per un mese, mia figlia Lisa è in estasi per la gioia, e anche a noi fà veramente molto piacere,....Giulia abita a Citta del Messico, è educatissima e parla già bene 4 lingue, Spagnolo ed Italiano, ovviamente, ed Inglese e Tedesco.
Ed io mi faccio sempre la solita domanda ormai da anni,.... ma è la nostra scuola o la loro da terzo mondo????.
Buon lunedì
Simone
Ed io mi faccio sempre la solita domanda ormai da anni,.... ma è la nostra scuola o la loro da terzo mondo????.
Buon lunedì
Simone
-
andrea firenze
Buon giorno, affaticato dalla lettura di tutti i post che avete scritto da venerdì pomeriggio ad ora.......
A Firenze cielo parzialmente nuvoloso, si respira, ieri ha piovuto, anche al mare dove ero e in tutto il fine settimana mi sono fatto (solo) 2 ore di spiaggia......intendiamoci per uno che come me non ama particolarmente il mare, rectius la vita vacanziera al mare, non mi lamento
)
Brevissime impressioni sul viaggio dell'andata in Smart...pensavo peggio, da dentro non si pecepisce la "grandezza" dell'auto gli unici problemi la climatizzazione insufficiente, e non ho potuto distendere le gambe, considerato che sono il più piccolo (in altezza) del forum, fate voi....
Andrea Firenze
A Firenze cielo parzialmente nuvoloso, si respira, ieri ha piovuto, anche al mare dove ero e in tutto il fine settimana mi sono fatto (solo) 2 ore di spiaggia......intendiamoci per uno che come me non ama particolarmente il mare, rectius la vita vacanziera al mare, non mi lamento
Brevissime impressioni sul viaggio dell'andata in Smart...pensavo peggio, da dentro non si pecepisce la "grandezza" dell'auto gli unici problemi la climatizzazione insufficiente, e non ho potuto distendere le gambe, considerato che sono il più piccolo (in altezza) del forum, fate voi....
Andrea Firenze