Ringraziamento sentito

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Ringraziamento sentito

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Un po' ci ho pensato prima, perche' non volevo che si trasformasse in un boomerang per l'amico con una serie di rompimenti susseguenti a questo mio post, poi ci ho riflettuto e credo sia giusto cosi........

GRAZIE RIC.....................

I ringraziamenti volano giustamente sul forum e di solito vanno ai due tecnici della Piazza, persone assolutamente meravigliose che dedicano la loro conoscenza professionale ad aiutare a risolvere i nostri problemi con l'auto o con tecnici a volte meno capaci di loro sulla nostra Phedra, spesso ci fanno risparmiare fior di quattrini.

Stessa logica stessa professionalita', con un risultato forse ancor più importante, avevo chiesto per mail un consiglio a Ric per un acquisto che Lisa stava facendo per se e per Ludovica la figlia oramai 18enne.
La risposta e' stata determinante, ci eravamo scordati di un opzional assolutamente fondamentale per la sicurezza di tutte e due, l'ESP; non solo, ma ho avuto anche un ritorno economico visto che per distrazione uno sconto per ecoincentivo era rimasto con un importo errato. Il risultato e' importante perche' andra a vantaggio della sicurezza nell'uso dell'auto, insomma grazie dei preziosi e determinanti consigli.
Buona giornata.
Roberto
Vixmi

Re: Ringraziamento sentito

Messaggio da leggere da Vixmi »

siamo tutti preparati in questa piazza, chi piu' chi meno, ma ogniuno molto nel suo campo.

grazie Ric, se avro' bisogno sarai il mio riferimento

Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”