Tappettini in gomma
-
pacoraban
Tappettini in gomma
Ciao a tutti,
ho letto alcuni post del 2006 in cui si parlava dei tappettini in gomma per la Phedra.
Poichè vorrei metterli anch'io, considerato che gli originali sono in (finta) moquette e le note difficoltà a rimanere al loro posto, cosa mi consigliate?
Tempo fa a casa di Cek vidi quelli di Illy in gomma e mi piacquero subito. Mi sembra di ricordare che erano originali Lancia: è possibile? Quanto costano? Si trovano?
grazie a tutti e buon week-end.
pacoraban
ho letto alcuni post del 2006 in cui si parlava dei tappettini in gomma per la Phedra.
Poichè vorrei metterli anch'io, considerato che gli originali sono in (finta) moquette e le note difficoltà a rimanere al loro posto, cosa mi consigliate?
Tempo fa a casa di Cek vidi quelli di Illy in gomma e mi piacquero subito. Mi sembra di ricordare che erano originali Lancia: è possibile? Quanto costano? Si trovano?
grazie a tutti e buon week-end.
pacoraban
-
Vince MO
Re: Tappettini in gomma
Ciao Paco.
Ho chiesto in concessionaria un mese fa, quando ho fatto il tagliando, e mi hanno detto che non sono più disponibili.
Spero che si sbaglino, quando torno dalle ferie riprendo la ricerca.
Ciao,
Vince MO
Ho chiesto in concessionaria un mese fa, quando ho fatto il tagliando, e mi hanno detto che non sono più disponibili.
Spero che si sbaglino, quando torno dalle ferie riprendo la ricerca.
Ciao,
Vince MO
-
Luca TO '93 (il grande)
Io li ho presi ma non in gomma su ebay..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__LANCI ... .m14.l1318
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__tappe ... .m14.l1318
Io ho comperato quelli del primo link, per ora non posso darti valutazioni in quanto mi devono ancora arrivare..
Luca TO '93 (il grande)
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__tappe ... .m14.l1318
Io ho comperato quelli del primo link, per ora non posso darti valutazioni in quanto mi devono ancora arrivare..
Luca TO '93 (il grande)
-
Argo
Ti confermo che si tratta di un ottimo prodotto, ma anche che (all'epoca) mi era costato una botta. A "vaschetta", sono stabilissimi. Ma non eterni. Li ho lasciati sulla vecchia Phedra, ma si erano bucati in corrispondenza del tacco della scarpa. Ci hanno messo però almeno 4 anni.....
-
Illy da trieste
Pacoraban, a parte quello del vano bagagli che l'ho comprato al concessionario di novara a metà prezzo in quanto loro non sapevano cosa farsene, ggli altri tre li ho ordinati qui a trieste, senza bessuna difficoltà, per il prezzo non ricordo bene, ma credo di aver speso in tutto 250/300 euro o poco più!
Illy
Illy
-
pacoraban
Accidenti 250-300 euro
(((
Cercherò qualcosa che possa andare bene lo stesso....
grazie a tutti
pacoraban
Cercherò qualcosa che possa andare bene lo stesso....
grazie a tutti
pacoraban
-
Luca TO '93 (il grande)
MI hanno spedito i tappetino venerdì ora aspetto che arrivino..
Poi ti dico..
Luca TO '93 (il grande)
Poi ti dico..
Luca TO '93 (il grande)