ciao a tutti, vi riassumo un poco la mia storia, avevo un RT3 che nel legere i cd musicali, particolarmente nella stagione calda, smetteva di leggere per qualche frazione di secondo.
Andato in concessionaria, intervento in garanzia sostituita, la parte lettore cd dell'RT3.
All'inizio sembrava tutto risolto. Dopo qualche mese durante le pertenze in salite in 1^ marcia si sente gracchiare dall'RT3 e si interrompe la lettura del disco.
Sembrerebbe che il problema sia di gommini che non lavorano bene.
Ed ecco la domanda:
Come devo fare per arrangiarmi, in quanto ora la mia Phedra non è più in garanzia?
Grazie a tutti in anticipo.
Tertz
gommini RT3
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: gommini RT3
Per il tuo Rt3, smontalo e spediscilo (o vai li di persona, visto che comuque sei di zona)
------------------------------------------------
Riparazione RT3
Diversi proprietari di Phedra chiedono se esiste un centro assistenza per questo tipo di radio o carica cd.
Ecco le info di uno che è già stato collaudato da diverse persone ed anche alcuni del forum con esito positivo.
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
-------------------------------------------------
Chi ha avuto modo di conoscerli dice che sono molto competenti..
B fortuna..
Luca TO '93 (il grande)
------------------------------------------------
Riparazione RT3
Diversi proprietari di Phedra chiedono se esiste un centro assistenza per questo tipo di radio o carica cd.
Ecco le info di uno che è già stato collaudato da diverse persone ed anche alcuni del forum con esito positivo.
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
-------------------------------------------------
Chi ha avuto modo di conoscerli dice che sono molto competenti..
B fortuna..
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
MI stupisco di me stesso..
Sono riuscito a risponderti 3 minuti dopo che tu hai postato il problema..
..wow..
Luca TO '93 (il grande)
Sono riuscito a risponderti 3 minuti dopo che tu hai postato il problema..
..wow..
Luca TO '93 (il grande)
-
Claudio(Tecno Shock Wave)
Anche mio moglie mi pone spesso un problema e io in 3 minuti lo risolvo....
Grazie Luca
Non so se sei gia passato da noi(la memoria per me è un optional),visto che sei di Torino(la sigla TO non mi è nuova),mi piacerebbe offrirti una birra...fresca e tedesca...
Grazie Luca
Non so se sei gia passato da noi(la memoria per me è un optional),visto che sei di Torino(la sigla TO non mi è nuova),mi piacerebbe offrirti una birra...fresca e tedesca...