Buon Giovedi ma per me ottimo mercoledi
-
Kody Jr.
Re: Buon Giovedi ma per me ottimo mercoledi
buongiorno a tutti ed auguri a roberto x la nuova arrivata:)
ciao
Kody Jr.
ciao
Kody Jr.
-
andrea mxp
Gipi il ginocchio?......domenica sono da Miglio (Ardenno) a tavola con un bergamasco in BMV....
ciao
andrea
ciao
andrea
-
Lazza53
Ciao Andrea, il ginocchio è sempre lì dolorante in attesa della prossima visita ( 15/07), dalla
risonanza risulta da operare ma voglio vedere se riesco a spostare l' intervento a dopo le ferie.
Quello che mi preoccupa è il fatto che per riuscire a sopportare il dolore devo far uso
massiccio di AULIN e con quello che si sente su questo farmaco non sono tranquillo.
Per il momento parlano di operazione in Day ospital , poi 4 settimane di stampelle e 2/4 mesi
per il recupero completo... che pacco!!!
LA VECCHIAIA.... come dice Henry il ...plotter.
gipi
PS: il tuo DVD continua a funzionare, quando ci vediamo?
risonanza risulta da operare ma voglio vedere se riesco a spostare l' intervento a dopo le ferie.
Quello che mi preoccupa è il fatto che per riuscire a sopportare il dolore devo far uso
massiccio di AULIN e con quello che si sente su questo farmaco non sono tranquillo.
Per il momento parlano di operazione in Day ospital , poi 4 settimane di stampelle e 2/4 mesi
per il recupero completo... che pacco!!!
LA VECCHIAIA.... come dice Henry il ...plotter.
gipi
PS: il tuo DVD continua a funzionare, quando ci vediamo?
-
Luca TO '93 (il grande)
Ciao!
Io vado al concerto di Vasco Rossi del 04 ottobre qui a Torino..
é il mio primo concerto di vasco rossi, ed è anche il mio primo concerto. in generale. sono un pò agitato...
Luca TO '93 (il grande)
Io vado al concerto di Vasco Rossi del 04 ottobre qui a Torino..
é il mio primo concerto di vasco rossi, ed è anche il mio primo concerto. in generale. sono un pò agitato...
Luca TO '93 (il grande)
-
andrea firenze
Buon giorno, a quasi 12 ore di differenza dal mio concittadino, ma sempre nel giorno 10 di questo mese di luglio dell'anno duemilaotto mi presento a voi.....
Mentre Roberto, si godeva la felicità del suo nuovo "giocattolo" io stanotte mi arrovellavo nei pensieri che talvolta la professione ci dà, con la luce del giorno la prospettiva delle cose migliora, ma risento un po' dei postumi della nottata......un po' agitata
Veniamo alle consuete notizie, temperatura in risalita la notte si sta bene, ma oggi fa di nuovo caldo.
Santi...vediamo..... apro l'Agenda e vedo....s. Vittoria, auguri.
Andrea Firenze
P.s. Noto che il Maestro è assente da qualche giorno, si è giustificato??
Mentre Roberto, si godeva la felicità del suo nuovo "giocattolo" io stanotte mi arrovellavo nei pensieri che talvolta la professione ci dà, con la luce del giorno la prospettiva delle cose migliora, ma risento un po' dei postumi della nottata......un po' agitata
Veniamo alle consuete notizie, temperatura in risalita la notte si sta bene, ma oggi fa di nuovo caldo.
Santi...vediamo..... apro l'Agenda e vedo....s. Vittoria, auguri.
Andrea Firenze
P.s. Noto che il Maestro è assente da qualche giorno, si è giustificato??
-
Massimo Orengo
complimenti x il bolide
se vuoi lasciare l'R80RT in buone mani di phedrista, io mi offro volontario !!!
ciao
se vuoi lasciare l'R80RT in buone mani di phedrista, io mi offro volontario !!!
ciao
-
Roberto Firenze
Saluti a tutti, ancora a Bologna, con Phedra e senza moto... non potro' mai pensare di avvicinarmi ad andrea mpx ma non per il numero di moto quanto al modo di usarle, se ben ricordo le foto circolate qualche tempo fa.... grande differenza.
Pensero' con calm alla fine da far fare al buon R80RT.
buona serata
Roberto
Pensero' con calm alla fine da far fare al buon R80RT.
buona serata
Roberto
-
Max
Programma concerti a breve termine
Vasco a Bologna (prenotato)
Coldplay (prenotato)
Rage Agaist the Machine (Modena - Visto!)
Alter Bridge (Milano - ci si sta pensando)
Max
Vasco a Bologna (prenotato)
Coldplay (prenotato)
Rage Agaist the Machine (Modena - Visto!)
Alter Bridge (Milano - ci si sta pensando)
Max
-
andrea mxp
Roberto sai che non trovo più la tua foto...le ho fatte passare e ripassare ma niente.....
appena ho tempo vado a fare un'offerta per una quarta...(se mi legge Fe son guai)
poi son lì a prender polvere.....
andrea
appena ho tempo vado a fare un'offerta per una quarta...(se mi legge Fe son guai)
poi son lì a prender polvere.....
andrea