sono Francesco e ho 31 anni, 32 a Ottobre. In questi giorni sto valutando l'acquisto di una Phedra, anche se devo lottare contro le resistenze di mia moglie. Infatti a lei, se le macchine non si chiamano Megane o Scenic non le piacciono, ma saprò come uscirne fuori, almeno credo
In questi giorni stavo valutando attraverso il sito di riferimento del mercato dell'usato quale è autoscout24.it. Un Gran Espace del 2004 lo si prende a 16.000€ da trattare, credo. Una Phedra, pare ad un costo inferiore.
So di essere in un forum Phedra, quindi i vostri consigli penderanno sicuramente a favore di quest'ultima. Ma ci provo lo stesso, mi piacerebbe sapere cosa pensate del Gran Espace. La scelta che farò dovrà essere senza pentimenti. Mi è già capitato in passato di acquistare macchine delle quali poi ho provato pentimento, e non vi nascondo che è stato molto frustante. Finchè uno sbaglia acquisto con la fotocamera o il telefonino va pure bene, ma quando di tratta di un oggetto di svariate migliaia di euro è veramente triste.
Il mio budget è di massino 15/16.000€, pertanto dò il via alle danze....