PhedraMax & Antonio Mo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

PhedraMax & Antonio Mo

Messaggio da leggere da Max »

Un rapporto fatto di fiducia , di sensibilità di amicizia tra uomo e la macchina .

Sono quasi geloso , me la smanazza tutta e lei pare gradire la cosa più di quanto pensassi .

In origine mi sono detto che aveva una funzione curativa e preventiva . Poi , si sa , siamo Italiani e il sangue ci va alla testa facilmente ... ma infine l'amicizia che mi lega al bell'Antonio ha prevalso :-))

Entrambi siamo rientrati in quel di Sasso salutando Carpi e il suo abilissimo meccanico . Phedra OK in ogni suo componente

Max
carloge

Re: PhedraMax & Antonio Mo

Messaggio da leggere da carloge »

Ogni giorno si ergono lodi a quel sant'uomo!
Tutte le Phedra d'Italia possono dormire sonni tranquilli.
Anche se non lo conosco personalmente, lo ringrazio comunque per essere uno di noi.
Carlo
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

PhedraNico loda Antonio e conferma tutto quello che ha detto Max e che avevo riferito nel post di Martedi' mattina.
Davvero tranquillo a sapere che esiste un grandissimo professionista come Antonio.
Ciao a tutti.
Giagio

Messaggio da leggere da Giagio »

Caro Antonio, dopo le ferie avrò finlmente modo di raggiungere Carpi per
conoscerti ed affidarti la mia Ph per un controllo "generale", non prima di aver
provveduto ad eliminare qualche "graffietto" di carrozzeria per presentarla
in maniera consona all'appuntamento con il "luminare".
Saluti
Angelo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

GRAZIE Max,

mi spiace solo che ti ho sballato tutti gli orari, ma purtroppo come hai potuto vedere siamo sempre tutti di corsa e incasinati, però puntiamo sempre molto al risultato finale che sia al meglio delle nostre possibilità.

GRAZIE a tutti per quello che scrivete sempre di me e di quello che faccio.

Saluti Antonio Mo

P.S. Max questa sera è arrivata la mia amica di ieri a prendere la mia Phedra e me l'ha lavata lei a mano.... E' proprio brava vero?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”