Mercoledì 9 Luglio
-
Marce SS
Mercoledì 9 Luglio
Buondì
Cielo terso,freschetto
Oggi Santa Veronica
Si va a lavorare
-22
Buona giornata
Mar
Cielo terso,freschetto
Oggi Santa Veronica
Si va a lavorare
-22
Buona giornata
Mar
-
Gianni Krk
Re: Mercoledì 9 Luglio
Buon Giorno
questa notte la temperatura è stata più respirabile a Roma
buon lavoro a tutti
Gianni
questa notte la temperatura è stata più respirabile a Roma
buon lavoro a tutti
Gianni
-
Luca TO '93 (il grande)
' Giorno..
(che sonno!!!)
Luca TO '93 (il grande)
(che sonno!!!)
Luca TO '93 (il grande)
-
C/Katia
Buongiorno a tutti! 
Finalmente l'aria è più fresca a Palermo, tre giorni di scirocco stancano tanto!!
Vi auguro buona giornata e buon lavoro (per chi come me non è ancora in ferie!)
Cate
Finalmente l'aria è più fresca a Palermo, tre giorni di scirocco stancano tanto!!
Vi auguro buona giornata e buon lavoro (per chi come me non è ancora in ferie!)
Cate
-
Vince MO
Buongiorno!
Stamattina Modena fresca con 22 gradi e un garbato venticello.
Il secondo erede procede benone, stamattina lo abbiamo intravisto!!
Oggi si lavora, anche se un po' febbricitante.
Buon proseguimento a tutti, specialmente ai lavoratori!
Vince MO
Stamattina Modena fresca con 22 gradi e un garbato venticello.
Il secondo erede procede benone, stamattina lo abbiamo intravisto!!
Oggi si lavora, anche se un po' febbricitante.
Buon proseguimento a tutti, specialmente ai lavoratori!
Vince MO
-
henryplotter
Lo dicevo io che vintuliava.
Buongiorno piazza.
henryplotter
Buongiorno piazza.
henryplotter
-
andrea firenze
Buon giorno, da ieri a Firenze si respira un po' meglio...... cosa non si fa per essere accoglienti con un amico del forum, Maurizio Ca, da domani in vista per lavoro nella nostra città....ovviamente tutto è relativo non è che devi portarti il maglione
)
Confermo s. Veronica.
Stamani ho finalmente visto per strada una Delta, non l'ho superata le ho fatto "la ruota" intorno per vederla meglio, devo dire che l'impressione è stata positiva, sicuramente meglio che in foto e confermo che se dovessi cambiare auto oggi la scelta ricadrebbe fra Musa e Delta....comunque per ora resto in Phedra.
Andrea Firenze
p.s. è stato cancellato qualche topic ? quando sono entrato in Piazza ho avuto difficoltà a leggere i nuovi post, alcuni non tornavano, ma alla fine ce l'ho fatta a parte uno perché mi rimaneva sempre la scritta "nuovo" all'argomento di Eyegor, ma non ho trovato messaggi non letti, né lì né nei threads vicini.
Confermo s. Veronica.
Stamani ho finalmente visto per strada una Delta, non l'ho superata le ho fatto "la ruota" intorno per vederla meglio, devo dire che l'impressione è stata positiva, sicuramente meglio che in foto e confermo che se dovessi cambiare auto oggi la scelta ricadrebbe fra Musa e Delta....comunque per ora resto in Phedra.
Andrea Firenze
p.s. è stato cancellato qualche topic ? quando sono entrato in Piazza ho avuto difficoltà a leggere i nuovi post, alcuni non tornavano, ma alla fine ce l'ho fatta a parte uno perché mi rimaneva sempre la scritta "nuovo" all'argomento di Eyegor, ma non ho trovato messaggi non letti, né lì né nei threads vicini.