Martedì 8 luglio
-
Illy da trieste
Re: Martedì 8 luglio
Buon giorno a tutti, a Trieste finalmente un bel temporale ha ripulito l'aria, ora c'è il sole con un pò di vento.
Oggi giornata dedicata tutta al nipotino ed i suoi (miei) amici!!!!
Illy
Oggi giornata dedicata tutta al nipotino ed i suoi (miei) amici!!!!
Illy
-
C/Katia
Buon pomeriggio a tutti voi!!!! 
Come ha accennato Henryplotter qui a Palermo caldissimissimo, c'è un'afa che non fa respirare (Henry, sei in un atollo che vintulia? Da me le foglie sono immobili!!!!!
Io proporrei una bella granita... che ne dite?
)
Cate
Come ha accennato Henryplotter qui a Palermo caldissimissimo, c'è un'afa che non fa respirare (Henry, sei in un atollo che vintulia? Da me le foglie sono immobili!!!!!
Io proporrei una bella granita... che ne dite?
Cate
-
henryplotter
Ma tu le porte e le saracinesche le hai aperte?
Giuro che vintulia...caldo ma vintulia.

henry
Giuro che vintulia...caldo ma vintulia.
henry
-
Lazza53
se poi ci metti anche un paio di ventilatori con 80 cm di pale e che piroettano a 20.000 giri.....
hai voglia di vintuliare!!
ciao tirolese
gipi
P.S. ho visto le foto del " pulcino" è bellissimo, nella vista "portellone posteriore" ... è tutto suo padre!!
ariciao
hai voglia di vintuliare!!
ciao tirolese
gipi
P.S. ho visto le foto del " pulcino" è bellissimo, nella vista "portellone posteriore" ... è tutto suo padre!!
ariciao
-
Lazza53
Re: ...
E' finita male... non sono riuscito a fargli rifare tutto il lavoro ma almeno ho spuntato uno sconto del
50%... meglio di niente.
Ci ho fatto una cinquantina di Km, tanto per vedere come andava e cosa più importante per
vedere come andavo io... a parte un po di batticuore... dopo un' anno di inutilizzo devo dire
che me la sono cavata benone.... passata la paura rimastami dopo l' incidente.
PERO' !!!!
il TDM è di nuovo sfasciato, non come prima ma comunque, fiancatina destra, leva freno, specchietto
destro e la plastica interna al cupolino sono rotti mentre il cupolino, lo scarico in carbonio sono
abbondantemente graffiati.
Questa volta è caduto mio figlio, ma ad una velocità di circa 20 Km/ora e davanti a casa,
una furbissima vicina di casa per entrare in garage si è fermata sul bordo strada (privata) con la
freccia destra lampeggiante, ha visto nello specchietto mio figlio che la stava sfilando a sinistra
( lo ha dichiarato candidamente) e nonostante questo ha deciso di tagliargli la strada girando a
sinistra per entrare in garage... " scusami pensavo che ti fermassi".
Il massimo della sfiga... suo marito aveva annaffiato il giardino e la strada era bagnata.....
risultato... una stupidissima scivolata sensa conseguenze fisiche e senza toccare la macchina
della buonadonna.... ma con danni tutti a carico mio...
Pensa che mio figlio era rientrato domenica notte da un corso di guida sicura su strada di 4 giorni
nei dintorni del Mugello dove si sono macinati circa 1500 Km durante il corso e 6/700 per la trasferta
e con una moto ben più impegnativa... Honda VTR 1000.
Lunedì a mezzogiorno ha deciso di andare a casa a mangiare col TDM perchè non lo aveva ancora
provato dopo che lo aveva riparato tutto lui.... 3 Km totali di strada.
Non so se la riparo ancora, mi sa tanto di moto sfigata!!
ciao ora me ne vado a casa.... un bacione al pulcino
gipi
50%... meglio di niente.
Ci ho fatto una cinquantina di Km, tanto per vedere come andava e cosa più importante per
vedere come andavo io... a parte un po di batticuore... dopo un' anno di inutilizzo devo dire
che me la sono cavata benone.... passata la paura rimastami dopo l' incidente.
PERO' !!!!
il TDM è di nuovo sfasciato, non come prima ma comunque, fiancatina destra, leva freno, specchietto
destro e la plastica interna al cupolino sono rotti mentre il cupolino, lo scarico in carbonio sono
abbondantemente graffiati.
Questa volta è caduto mio figlio, ma ad una velocità di circa 20 Km/ora e davanti a casa,
una furbissima vicina di casa per entrare in garage si è fermata sul bordo strada (privata) con la
freccia destra lampeggiante, ha visto nello specchietto mio figlio che la stava sfilando a sinistra
( lo ha dichiarato candidamente) e nonostante questo ha deciso di tagliargli la strada girando a
sinistra per entrare in garage... " scusami pensavo che ti fermassi".
Il massimo della sfiga... suo marito aveva annaffiato il giardino e la strada era bagnata.....
risultato... una stupidissima scivolata sensa conseguenze fisiche e senza toccare la macchina
della buonadonna.... ma con danni tutti a carico mio...
Pensa che mio figlio era rientrato domenica notte da un corso di guida sicura su strada di 4 giorni
nei dintorni del Mugello dove si sono macinati circa 1500 Km durante il corso e 6/700 per la trasferta
e con una moto ben più impegnativa... Honda VTR 1000.
Lunedì a mezzogiorno ha deciso di andare a casa a mangiare col TDM perchè non lo aveva ancora
provato dopo che lo aveva riparato tutto lui.... 3 Km totali di strada.
Non so se la riparo ancora, mi sa tanto di moto sfigata!!
ciao ora me ne vado a casa.... un bacione al pulcino
gipi
-
henryplotter
peccato gipi ...ti ci vedevo....!!!!
Non so cosa dirti!!!
E dire che già ti ci vedevo.
Cogliocchialoni da Napo orso capo, colla tua bella chioma cotonata e affogata dintra il casco modello avio, tutattillata in pelle lucida con cerniera visibilmente aperta per far trasbordare tutti i peli (bianchi) del tuo viril petto motociclistico, collana d'oro da trequarti dichilo a facciavista, stivaloni e 'nguanti di pelle lucidilucidi e novinovi, protezioni che ti penzolavano da tutti i pori, saponette e schiuma in ogni dove e perfino la conchiglia, fazzoletto al collo e femmina assai prosperosa colla chioma bionda inserragliata dietro e colla mano lunga che ti sbisbigliava all'orecchio ...a gipi...e fammi vedere come 'mpenna sta moto???
Ti ci vedevo proprio...gipi...peccato!
p.s.1 ma un corno l'hai provato un bel cornetto rosso fuoco?
p.s.2 la Cate ancora non m'ha beccato... e poi a cannolate non mi ci può prendere...non è più tempo di ricotta!!!
)
ciao nonno
tuo stimatissimo fan
henry
E dire che già ti ci vedevo.
Cogliocchialoni da Napo orso capo, colla tua bella chioma cotonata e affogata dintra il casco modello avio, tutattillata in pelle lucida con cerniera visibilmente aperta per far trasbordare tutti i peli (bianchi) del tuo viril petto motociclistico, collana d'oro da trequarti dichilo a facciavista, stivaloni e 'nguanti di pelle lucidilucidi e novinovi, protezioni che ti penzolavano da tutti i pori, saponette e schiuma in ogni dove e perfino la conchiglia, fazzoletto al collo e femmina assai prosperosa colla chioma bionda inserragliata dietro e colla mano lunga che ti sbisbigliava all'orecchio ...a gipi...e fammi vedere come 'mpenna sta moto???
Ti ci vedevo proprio...gipi...peccato!
p.s.1 ma un corno l'hai provato un bel cornetto rosso fuoco?
p.s.2 la Cate ancora non m'ha beccato... e poi a cannolate non mi ci può prendere...non è più tempo di ricotta!!!
ciao nonno
tuo stimatissimo fan
henry