Questo è quanto riporta La Repubblica
- http://www.repubblica.it/2008/06/motori ... parla.html
Da estimatore del marchio e "quasi-phedrista" mi viene da dire "mandiamo a casa PSA! " Ve la immaginate una Phedra col 6 cilindri in linea del 530?
Sognare non costa nulla.
Un Caro Saluto a tutti
Eye
OT - Accordo Fiat - Bmw per Alfa Romeo & Mini
-
vixmi
Re: OT - Accordo Fiat - Bmw per Alfa Romeo & Mini
magari... piccolo problema, 'ndo li metti 6 cilindri??
Vixmi
Vixmi
-
eyegor
Non a caso concludevo con "sognare non costa nulla", ma, mi sbaglio io, o il 3.000 benzina era 6 cilindri? Certo è che la collaborazione, se non limitata al solo sbarco di Alfa negli States, potrebbe diventare davvero interessante.
Eye
Eye
-
Luca TO '93 (il grande)
Magari con la Phedra trazione integrale o solo posteriore?!
: - )
Luca TO '93 (il grande)
: - )
Luca TO '93 (il grande)
-
Vince MO
E' un gran bell'accordo, che fa ben sperare per mamma Fiat e tutti i marchi collegati.
Speriamo che stare con BMW elimini completamente la miopia dal gruppo torinese, che ha portato a svendere brevetti, a sottostimare prodotti, a non sfruttare il potenziale tecnico e umano di una industria che non e' mai riuscita a diventare "grande" e lungimirante.
Parlando di sogni, mi piacerebbe una bella Phedra 2000 benzina con il metano di serie: comodita' in barba ai blocchi del traffico!
Vince
Speriamo che stare con BMW elimini completamente la miopia dal gruppo torinese, che ha portato a svendere brevetti, a sottostimare prodotti, a non sfruttare il potenziale tecnico e umano di una industria che non e' mai riuscita a diventare "grande" e lungimirante.
Parlando di sogni, mi piacerebbe una bella Phedra 2000 benzina con il metano di serie: comodita' in barba ai blocchi del traffico!
Vince
-
andrea firenze
Ciao eyegor, considerata la tua storia potrei pensare che sei te l'artefice dell'accordo....
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
eyegor
andrea firenze ha scritto:
>
> Ciao eyegor, considerata la tua storia potrei pensare che sei
> te l'artefice dell'accordo....
)
> Andrea Firenze