Phedra : il motivo più assurdo
-
Marco to
Re: Phedra : il motivo più assurdo
Il motivo?
Perche' solo nella Phedra riesco a caricare nonno su sedia a rotelle al posto della terza fila di sedili utilizzando rampa removibile.
Volete mica comprassi un DOBLO ??????
Ciao
Marco to
Perche' solo nella Phedra riesco a caricare nonno su sedia a rotelle al posto della terza fila di sedili utilizzando rampa removibile.
Volete mica comprassi un DOBLO ??????
Ciao
Marco to
-
Andrea
Perchè dopo aver "litigato" per anni con lo spazio disponibile nella mia Volvo V40 per far entrare me, Silvana i ns. bagagli e i nostri 3 Siberian Husky rigorosamente nelle loro gabbie rigide, per le frequenti trasferte fra la casa di Trento e quella in Toscana, un bel giorno un amico, titolare di una concessionaria Lancia in Toscana appunto, mentre gli chiedevo i prezzi di una vettura più spaziosa della mia mi disse:
"... ho questa Phedra, intestata alla concessionaria, ha 6 mesi di vita e 10.000 km, se la vuoi ti faccio 10.000 euro di sconto dal listino..." il giorno dopo aveva già l'ordine del leasing sulla sua scrivania....
Ora i miei Siberian Husky, che nel frattempo sono diventati 2, viaggiano comodomante nel baule con una gabbia doppia, senza nemmeno la necessità di rovesciare i sedili ed avendo quindi anche lo spazio per caricare altre persone oltre a noi due....
"... ho questa Phedra, intestata alla concessionaria, ha 6 mesi di vita e 10.000 km, se la vuoi ti faccio 10.000 euro di sconto dal listino..." il giorno dopo aveva già l'ordine del leasing sulla sua scrivania....
Ora i miei Siberian Husky, che nel frattempo sono diventati 2, viaggiano comodomante nel baule con una gabbia doppia, senza nemmeno la necessità di rovesciare i sedili ed avendo quindi anche lo spazio per caricare altre persone oltre a noi due....
-
spikspan
come ti capisco ! pure io ho avuto una v40,spero che almeno la tua andasse bene perche' la mia e' stat un vero bidone
(((
Mirko
Mirko
-
Max
La seventyfive , mi sono sbagliato è lei la mia prima regine non la 800 (che possedetti in chiave fastback) .. era la cdt connoisseur full grigio perla (pagato un botto) interni in pelle con cuciture a vista , navigatore , TV tuner e volante in radica ..... che auto ! (piaceva solo a me ed alla moglie di Maurizio - un saluto ad entrambi) 
Max
Max
-
Maurizio CA
La mia seventyfive , quasi identica alla tua tranne per un piu' classico BRG e senza navy, e' ancora bella : mi piace ancora la sua linea tanto che sogno d'avere la S-Type , che le somiglia parecchio.
L'auto, nonostante l'eta' , i km e il "trattamento' va' che e' una meraviglia alla barba del brand e le dicerie.
Ciao
Maurizio
L'auto, nonostante l'eta' , i km e il "trattamento' va' che e' una meraviglia alla barba del brand e le dicerie.
Ciao
Maurizio
-
henryplotter
Maria, mia moglie voleva fare entrare tutto quello che c'è nel suo armadio 8 ante in una machina!!!
Quando si parte lei vuole avere tutto a portata di mano...non si sa mai!!!
Per le mie cose mi abbastano i cassetti sotto i sedili e i sportellini sopra il cruscotto!!!io mi accontento.
henry
Quando si parte lei vuole avere tutto a portata di mano...non si sa mai!!!
Per le mie cose mi abbastano i cassetti sotto i sedili e i sportellini sopra il cruscotto!!!io mi accontento.
henry
-
roberto da gela
come dire due stracci e via
ma ti finiu mali enry
ciao roby
ma ti finiu mali enry
ciao roby
-
Ercisco
Che bello leggere tutti questi motivi. A me non sembrano assurdi, anzi, li trovo dei buoni motivi che mi hanno spinto a comprare la bellissima Phedra.
))