Ma .... come si fa a passare .....................

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto SS

Ma .... come si fa a passare .....................

Messaggio da leggere da Roberto SS »

......... da un cd all'altro ?
Nel senso:
se cerco un indirizzo che sta sul cd di italia nord e sto in una zona cartografata in quello di italia sud,
come si fa a fare elaborare il percorso passando attraverso i due cd ?
Esempio: io sto sto a sassari in via Biasi (mappata nel cd italia sud) e voglio andare a Bardolino in Borgo Garibaldi (mappato nel cd italia nord), come si fa a fargli calcolare il percorso ?
Se tengo inserito il cd Italia nord (dove esiste l'indirizzo di Bardolino), mi dice che sono in una zona non cartografata (via Biasi a Sassari).
Se inserisco il cd Italia sud, mi dice che ho cambiato cd e che devo digitare di nuovo l'indirizzo (che però non esiste in quel cd).
Luca TO '93 (il grande)

Re: Ma .... come si fa a passare .....................

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Prenditi il cd con l'italia tutta intera..

Luca TO '93 (il grande)
Roberto SS

Quello ce l'ho.
Ma mi lascia alquanto interdetto questo sistema dei due cd separati.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Le soluzioni sono due:

1) fai il tragitto in due pezzi. Dalla Sardegna alla Toscana (dico x dire) poi lì lo cambi ed imposti la nuova destinazione;

2) inserisci il CD nord Italia (e maggiori vie del sud) e scegli, quale punto di partenza, il centro della tua città e come destinazione Bardolino, Lago di Grada.

P.S:: goditi il lago e Bardolino, splendidi entrambi.
Da giovine facevo, l'estate, il bagnino in una piscina all'interno del campeggio a Bardolino. La piscina è posta subito a ridosso della statale, in posizione molto + elevata xò, ma la si riconosce x la presenza degli alti lampioni che la illuminano di notte. Si facevano i turni, in piscina intendo, con un altro baldo giovine come me. Quando lui lavorava, e mi capitava di passare x quel tratto di via, aprivo il finestrino ed a squarciagola urlavo il suo nome. Lui faceva lo stesso quando era i a lavorare. So che di tutto questo non vi frega un emerito nulla, ma io ve l'ho detto lo stesso, al massimo non leggetelo!!!!!!
Roberto SS

Grazie Principe: porterò i tuoi saluti a "...quel ramo del Lago di ......... Garda".

Bisogna ammettere però che questa dei due CD è proprio una bella scomodità.
Penso proprio che userò il CD singolo (2006-2007).
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Caro principe, in che anno hai fatto il bagnino, in quel campeggio? perchè io nel 1985 ci ho passato tutta la stagione come forfettario, e stavo proprio vicino alla piscina che se non ricordo male era appunto lato monte oltre la statale, se non erro quello fù l'anno che l'Hellas Verona passo in serie A.

Illy

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Anno, mah, direi dall'1986 al 1989 circa, vado a spanne, ma avevo la patente quindi.......

Camping Cisano, ti risulta? Si gli spazi degli stagionali erano proprio quelli vicino alla piscina.

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”