Ciao a tutti, sono un ex frequentatore del forum, ex perchè da parecchio tempo non posto più. Ora..... ebbene si, nel momento del bisogno....mi rifaccio vivo per chiedervi aiuto:
Per farla breve mi si è acceso il fatidico avviso "livello additivo fap insufficiente" (Phedra del 2004 e 117.000 Km).
Mi trovo nella zona di Roma e ho contattato telefonicamente l'officina lancia più vicina la quale mi ha detto che molto probabilmente bisognerà sostituire il fap x una spesa intorno ai 900 euro se si riuscirà a trovarne uno rigenerato altrimenti la spesa sarà ancora maggiore!!! E io che credevo bastasse aggiungere il liquido......!!
Posso fidarmi?... senza nemmeno aver visto l'auto mi si sparano ste cifre?
Sapete indicarmi qualche officina fidata in zona?
Grazie a tutti
Ciao
Gianclafon (ex Gianclalux)
liquido FAP
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: liquido FAP
Ciao..
Prova su "cerca" se ne parla molto di sto "benedetto" FAP
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... quinamento
Luca TO '93 (il grande)
Prova su "cerca" se ne parla molto di sto "benedetto" FAP
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... quinamento
Luca TO '93 (il grande)
-
Gianni Krk
Ma che centra la sostituzione del fap?
Ma gli hanno fatto i raggi X da lontano?
Gianni
Ma gli hanno fatto i raggi X da lontano?
Gianni
-
vixmi
ciao,
la sostituzione del Fap e' prevista dal piano di manutenzione programmata ma non e' assolutamente necessaria, (a parte che il Fap, in peugeot costa 252.00 € piu' iva) a meno che non sia danneggiato o irrimediabilmente intasato, ma non credo sia il tuo caso.
Basta aggiungere l'additivo, Eolys 176 e azzerare i parametri e tutto torna ok, spesa di circa 400.00 euro.
ciao
Vixmi
la sostituzione del Fap e' prevista dal piano di manutenzione programmata ma non e' assolutamente necessaria, (a parte che il Fap, in peugeot costa 252.00 € piu' iva) a meno che non sia danneggiato o irrimediabilmente intasato, ma non credo sia il tuo caso.
Basta aggiungere l'additivo, Eolys 176 e azzerare i parametri e tutto torna ok, spesa di circa 400.00 euro.
ciao
Vixmi
-
gimmi
anke io ho avuto questo problema e ho risolto con 60€ agiungendo circa 1 litro di liquido
-
gimmi
e per il FAP rivolgiti sempre ala peogeot perke e un sistema peogeot e dopo 200 mila devi cambiare il filtro.