Buon giorno Luned'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

Buon giorno Luned'

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon giorno e buon inizio settimana
Qualche nuvoletta dovuta all'evaporazione e leggera brezza di maestrale:di sicuro scalda anche oggi
San Claudio:l'unico che ricordo è il Riparatore dei Ns. RT3;auguri
Ieri son dovuto stare in fila per ben 3 Km. sulla via del mare :il che ha fatto ritardare l'arrivo di ben 15 minuti e qui son tanti.
Si va al lavoro e si strà fuori casa tutto il giorno
Buona giornata a tutti
Mar
Gianni Krk

Re: Buon giorno Luned'

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno
iniziano i preparativi per la partenza
Gianni
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena 23 gradi, umida. Si lavora, ma consolato dai preparativi per la partenza: ole'!

Buon lavoro e buon riposo,

Vince MO
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buona settimana....olè

k.
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

buon giorno e buon lunedì!
tempo instabile, si stà anche bene a sudore..però meno 1 sett alle ferie...speriamo che torni il bello:)
ciao
Kody Jr.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso un po' meno caldo rispetto alla settimana scorsa.
Ho faticato a rimettermi in pari con la lettura dei post da venerdì ore 16, ora di distacco dalla Piazza a stamani, per essere un w.e. di luglio avete scritto molto....ma sono contento in fondo è un segnale di vitalità :-))
In ritardo faccio gli auguri a Marce e signora per l'anniversario, a settembre anch'io 22, do il benvenuto a Luca Ge e un ben rientrato a Roberto (Gela)
Veniamo al santo: io sull'agenda ho un b. Bendetto XI p.
Come gli altri anni un brevissimo resoconto sugli avvistamenti lancisti del fine settimana, in giro...poche Phedra 6/74; una Thesis al residence, anzi nel parcheggio insieme alla mia Phedra a alla Musa e diverse ypsilon c' era anche una Lybra sw, insomma il marchio Lancia non passava inosservato; a proposito di Musa, come annunciato, sono andato con la Musa al mare e sono contento mi sono trovato bene....non sarà un fulmine (quella di mio padre è una 1.4), ma sono abituato con Phedra e poi per le velocità consentite va più che bene, anzi all'andata ho fatto la Firenze Siena e la Siena Grosseto, ma al ritorno mi sono divertito sulla Massetana tutta curve; per dire ci ho messo lo stesso tempo che ci mettevo l'anno scorso con il BMW......
Dovessi cambiare auto oggi , tenuto conto delle esigenze familiari attuali, potrebbe veramente essere la mia macchina, a dir la verità sono incuriosito dalla Delta che ho visto proprio ieri nello specchietto retrovisore per un chilometro scarso dietro di me, era la prima che vedevo per strada, ma ho solo visto il muso, ancora non sono riuscito ad andare avederla dal concessionario, ci devo proprio andare.
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Due correzioni (s. & o.) al mio messaggio sopra, le Phedra viste non sono state..... 74, altrimenti sarei un pazzo a dire che non ne ho viste molte, ma 6 o7 e il santo è Benedetto e non "Bendetto"
Questo per la precisione.....
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Salutoni a tutti e buona settimana. Sono incominciati i lavori nella strada, sotto casa, che porta alla stazione ed e' un caos terribile....
Roberto
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon dì, è in corso un acquazzone estivo, speriamo che rinfreschi un pò

Luca TO '93 (il grande)
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buondi a tutti , a Marce e ai Fiorentini cui chiedo consiglio dovendomi recare nella loro citta' , per lavoro, il 10 e 11 c.m : ma quanto caldo fa' ? Scusatemi per l'uso privato del forum ma vale piu' di qualsiasi previsione meteo.

Ciao e grazie.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”