RriiiiinnnnnnooooooooOOOooo ....dove sei????
mirko
RriiiiinnnnnnooooooooOOOooo ....dove sei????
-
Alexg
Re: RriiiiinnnnnnooooooooOOOooo ....dove sei????
Io sono fuso e vivo il calendario a secondo delle scadenze fiscali, ma mi sa che il Rinone fa peggio di me.
Se riesco a trovare 5 minuti gli rompo le scatole al cell.
Alex
Se riesco a trovare 5 minuti gli rompo le scatole al cell.
Alex
-
carloge
...Scadenze però lui non ne ha (o meglio non penso siano così "fiscali"); perdipiù il pesce è anche congelato!.....
Rinoooooooo, dove sei!!!!
Carlo
Rinoooooooo, dove sei!!!!
Carlo
-
Max
Rinoooo , aspetta che provo in diretta ....suona.... suona.... non sembra in italia .... cacchio e' a Monaco !
Mi ha pure risposto (così ci abbiamo smenato un paio di mllioni) Ma che bello , è il rinone di sempre , solo più magro e bello (per me era bello pure prima)
Come fai a saperlo mi chiedete (come faccio a sapere che è + magro e + bello?) CHE DOMANDE , ME LO HA DETTO LUI !!! e io del rinone mi fido e basta
))
Vi saluta
Max
p.s. : chiamatelo tutti se potete domani mattina verso le 5
)
Mi ha pure risposto (così ci abbiamo smenato un paio di mllioni) Ma che bello , è il rinone di sempre , solo più magro e bello (per me era bello pure prima)
Come fai a saperlo mi chiedete (come faccio a sapere che è + magro e + bello?) CHE DOMANDE , ME LO HA DETTO LUI !!! e io del rinone mi fido e basta
Vi saluta
Max
p.s. : chiamatelo tutti se potete domani mattina verso le 5
-
alexg
Come a Monaco ..... .a me ha detto che è a Oslo !!!!!
Il solito Patacca.
Alex
Il solito Patacca.
Alex
-
Antonio Mo
Ciao Max,
da quello che ne sò io ha ragione Alex, Rino questa settimana era in Norvegia perchè l'ho sentito giusto venerdì scorso prima della sua partenza.
Saluti Antonio Mo
da quello che ne sò io ha ragione Alex, Rino questa settimana era in Norvegia perchè l'ho sentito giusto venerdì scorso prima della sua partenza.
Saluti Antonio Mo
-
Max
Si , ma quando l'ho beccato al cellulo ieri pome (un paio di post qui sopra) direi che fosse allo scalo (Monaco)
Max
Max