beh, Principe, a proposito di formaggi e mangiare.......
prevedo la mia presenza in quel di Bozen martedì, il pomeriggio bene o male è abbastanza "pregno" quindi, se ti (Vi) và ci possiamo vedere verso sera e magari verificare in qualche pizzeria o perchè no al McDonald qualche schifezza riciclata. Possiamo così fare il primo Phravo raduno della storia. A proposito, ti confermo già da subito la presenza mia, della consorte e della piccola per il raduno ufficiale di settembre dal venerdì alla domenica. Mi darai notizie sul da farsi martedì su come ufficializzare il tutto.
cordiali saluti
Jack Fox
E poi dicono che mangiare da Mc Donald's fa male...........
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: E poi dicono che mangiare da Mc Donald's fa male...........
A me il mc diciamo che mi piace.. ma non ci vado mai più di due volta al mese (escluso quando devo fare il pomeriggio a scuola, quindi devo mangiare per forza lì, perchè non riesco ad arrivare a casa e poi rientrare..)
Comuqne se stiamo a pensare all'aria,alla pioggia.. ecc non dovremmo manco più vivere...
Godiamoci la vita!! (in tutti i suoi aspetti)
Luca TO '93 (il grande)
Comuqne se stiamo a pensare all'aria,alla pioggia.. ecc non dovremmo manco più vivere...
Godiamoci la vita!! (in tutti i suoi aspetti)
Luca TO '93 (il grande)
-
Il Principe di Montenevoso
Che notiziona!!!!!!!!! Evvai al fine, al pari di MassimoZXR riesci ad essere di nostri al raduno. Ottimo.
X martedì sera ci sono, siamo Bea ed io, assolutamente. Una pizza va benissimo x noi. Chiudiamo alle 19,00 poi siamo liberi.
X martedì sera ci sono, siamo Bea ed io, assolutamente. Una pizza va benissimo x noi. Chiudiamo alle 19,00 poi siamo liberi.
-
jackfox
OK, finito il "giretto" passo lì in negozio prima della chiusura, al limite ci sentiamo al cell.
buona serata
Jack Fox
buona serata
Jack Fox
-
K.
Buona serata anche a te.
Buona serata anche a te.
-
Max
k cosa ?
ci s'incontra senza dirlo al D'Apro (io)!!!
Qui le Phedramicizie stanno crescendo a prescindere !!!
ci s'incontra , si milaneggia a casa del Jo , eppoi in friuli , e a Palermo e le torte della grande Katia , e a Bolzano ...... E IO !!!!!!
... vabbè , divertitevi
Le D'Aprò (oggi mi sento fisarmonicamente francese)
ci s'incontra senza dirlo al D'Apro (io)!!!
Qui le Phedramicizie stanno crescendo a prescindere !!!
ci s'incontra , si milaneggia a casa del Jo , eppoi in friuli , e a Palermo e le torte della grande Katia , e a Bolzano ...... E IO !!!!!!
... vabbè , divertitevi
Le D'Aprò (oggi mi sento fisarmonicamente francese)
-
Principe di Montenevoso
Se vuoi venire lo sai che un posto a tavola x voi non manca mai...... siamo solo un po' fuori mano.