strano effetto mp3.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
phedra4ever

strano effetto mp3.......

Messaggio da leggere da phedra4ever »

ciao a tutti ogni tanto quando inserisco un mp3 e lo ascolto...(software 5.52 aggiornato d eurovan2) compaiono i titoli delle canzoni e a volte non compaiono...come mai???
ho un altra domanda....è possibile vedere la lista delle canzoni, cosi da sceglierle senza cambiarle una ad una????
grazie a tutti...
Il Principe di Montenevoso

Re: strano effetto mp3.......

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Dipende dai caratteri che usi x scrivere il titolo della canzone....

Il Principe di Montenevoso
phedra4ever

in che senso caratteri? maiuscolo e minuscolo? ad esempio la canzane "albachiara" per farsi che vada come la devo scrivere?

ALBACHIARA
albachiara
Albachiara
AlBaChIaRa
aLbAcHiArA
o in altri modi?
Massimo Orengo

Messaggio da leggere da Massimo Orengo »

ciao
secondo me il problema non è nel titolo della canzone, cioè nel titolo del file, ma nei campi ID TAG del file mp3, il formato mp3 prevede che oltre alla musica, nel file sia possibile inserire tutte le informazioni della canzone, a volte capita che un file che si chiama ALBACHIARA.mp3 non abbia ID TAG e quindi il lettore non ha le informazioni da far vedere, la soluzione al problema è semplice, devi modificare i file mp3.

li metti in una cartella del computer (con windows), poi con il tasto destro del mouse scegli proprietà e aggiorni le informazioni del file, dopodichè rimasterizzi.

ciao
phedra4ever

ciao ma come faccio:
io ho vista clicco tasto destro ed clicco proprietà ma non c'è nessun id tag e non c'è nessun aggiorna info file
ciao
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per la lista delle canzoni premi la manopola del joystick mentre visualizzi la modalita' RT3 e ti fa vedere l'elenco delle canzoni che scorri muovrndo la manopola stessa.
Roberto
phedra4ever

grazie massimo orengo per la dritta ho provato e con un programma (tag scanner ho fatto 1000 canzoni in 30 sec....grazie
grazie anche ha roberto di firenze.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”