eccomi!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

eccomi!

Messaggio da leggere da spikspan »

Ciao ragazzi!!!!
Avete sentito la mia mancanza!!!?? ...Vero???? :-))
Sì vero, è un po’ che manco dalla piazza, ma ho la giustificazione.
Prima di tutto devo chiedere scusa a intero forum per mia sparizione e soprattutto per non aver condiviso alcuni eventi come compleanni e come la nascita di Giulio Pietro, “scusa Henryplotter” ti faccio ora i miei Complimenti Ed Auguri.
Purtroppo come qualcuno di voi sa, di tanto in tanto passo momenti non molto belli, e cosi il mio carattere mi costringe isolarmi e di non comunicare con nessuno (e più forte di me non riesco fare altrimenti).
Comunque Vi ho letto giornalmente” anche più volte al giorno ,e vi assicuro che un sorriso siete sempre riusciti a tirarmelo fuori e quindi anche un momento di conforto.
E’ chiaro che se sto postando il momento bruttobrutto e' passato ora mi devo ricaricare le pile per poter riaffrontare il prossimo "sperimo di no".
Devo chiedere ulteriormente scusa a Carlo che avevo promesso di organizzare un "LA PIZZATA DEI GENOVESI", ma purtroppo dal girono che ci siamo sentiti e successo di tutto e di piu’.
Ma abbi fede anzi abbiate fede arriverò anche a questo PREPARATEVI GENOVESI E D'INTORNI PREPARATEVI

Purtroppo sono anche costretto a disdire "per l'ennesima volta " la mia partecipazione al raduno di settembre, perché pare che mia moglie oltre ad altri problemi di salute dovrà affrontare tra luglio e i primi giorni di settembre due interventi chirurgici, nulla di estremamente grave ma sempre due interventi.

Tuttavia cercherò di venire anche all'ultimo momento se ci sarà ancora posto e se mi accoglierete ancora!!!

Un particolare ringraziamento a Vito che ieri approfittando del fatto che ero nella sua zona gli sono balzato in officina come un rapace rubandogli del suo tempo prezioso e senza farmelo pesare è mi ha risolto in un battibaleno due problemi con estrema competenza e con la sicurezza di quello che sa dove mettere le mani. Grazie ancora Vito.

Finalmente ora l’auto e’ tornata ad andare come prima alla faccia di quelli che nel forum mia hanno preso in giro quando dicevo che dopo il tagliando l’auto non aveva piu’ ripresa CAPITO!!!!! Chi ha orecchi per intendere in_tenda ( tutti gli altri in roulotte) :-)))))))))))

ciao a tutti Mirko "illottatoredisugo"
lorena

Re: eccomi!

Messaggio da leggere da lorena »

CIAO MIRKO
ben tornato.....un abbraccio
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Mirko mi fa piacere sapere che ci sei, avevo appena chiesto che fine avevi fatto.
Ora cerca di ricaricarti ben benone... magari con dei bei piatti a base di " sugo",
tanti auguri anche per tua moglie.
gipi
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

ciao lottatore!
tanti auguri x tutto e ben tornato!
ciao
Kody Jr.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ciao ragazzaccio era ora dessi un segno!

X il raduno, io, come x l'Umbria dell'anno passato, t'aspetto fino all'ultimo, due posti a tavola ci saranno sempre, rammentalo, anche se parti alle 11,00 da casa! Il mio numero lo hai, quando parti da casa dammi uno squillo che fermo gli antipasti!

Il Principe di Montenevoso
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ciao Formichiere...

Benritornato..

Ti aspettiamo anche se all'ultimo al raduno.. (ci sarò anchio!!)

Salutami le formiche (sperando che Vixmi non te le abbia tolte..

ciao

Luca TO '93 (il grande)

Dopo una tempesta esce sempre il sole..
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao lottatore!
Scuse accettate...figurati, da un simpaticone come te...

Com'è sta storia che ti prendono in giro? dimmi chi sono che li faccio neri!!!
:-)

auguri per la tua mugliera.

henryplotter
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao e benritrovato!
Vixmi ti ha risolto anche il problema della bussola errante? ;-))

Auguri per te e tua moglie.
Ciao,

Vince MO
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Mirko, per me e' stato un piacere!!

auguroni a tua moglie

Vixmi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Il fatto che il tuo "ritorno" coincida con un periodo migliore, dopo quello appena trascorso, mi rende felice e non posso che augurarmi di leggerti tutti i giorni, anche più volte al giorno, vorrà dire che stai benissimo......
Auguri a tua moglie
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”