Ciao a tutti ,
un amico ha comprato il nuovo gran voyager full optional , lo ho provato....
devo riconoscere che l'interno è tecnologico con 2 schermi dvd a scomparsa ..navigatore ..telecamera etc etc ,
non mi ha entusiasmato la guida:
mi è sembrata molto piu' pesante della phedra ..accelleri e non si muove.. e mi è sembrata ancora rumorosa tipo il vecchio modello(infatti il motore è sempre quello VM di Ferrara)
comodo il sedile guida e i 2 sedili in seconda fila singoli .... ma il divanetto in terza fila che scompare elettricamente..è una vera idiozia , ha la seduta inclinata a 30 gradi ed è quanto di piu' scomodo esista sulle auto , in piu' per farlo scomparire devi togliere tutto cio' che hai nel bagagliaio ,
morale se sei in 4 è perfetta ..ma gia' in 5 non credo si possan fare viaggi lunghi , anche i 5,20 metri di lunghezza sono esagerati, a questo punto con 6 metri ti compri gia' un camper decente!
insomma per farla breve senza conoscerla mi sembrava un'auto fantastica ...dopo averla provata direi che non la comprerei mai
saluti
Paolo
Provato grand voyager nuovo
-
andrea mxp
Re: Provato grand voyager nuovo
grazie Paolo di avermi tolto il peso di andare in concessionaria a farmi guardare dall'alto in basso......
contenti loro....
andrea
contenti loro....
andrea
-
Michele esse To
Io l' ho vista in autostrada domenica pomeriggio.
Ne ho letto bene riguardo gli interni e la modularità degli allestimenti.
Ma dal punto di vista stilistico prosegue il nuovo filone della Chrysler, con linee arroganti e celoduristiche.
Un cassone funebre del quale mi vergognerei ad andarci in giro.
La Phedra avrà già i suoi anni, ma è ancora avanti anni luce in termini di classe ed eleganza.....
Ciao
Michele esse
Ne ho letto bene riguardo gli interni e la modularità degli allestimenti.
Ma dal punto di vista stilistico prosegue il nuovo filone della Chrysler, con linee arroganti e celoduristiche.
Un cassone funebre del quale mi vergognerei ad andarci in giro.
La Phedra avrà già i suoi anni, ma è ancora avanti anni luce in termini di classe ed eleganza.....
Ciao
Michele esse
-
Vince MO
Peccato, il voyager ha perso l'occasione di sistemare la panchetta posteriore. Avevo viaggiato alcune volte su un esemplare (Grand Voyager) della vecchia serie e mi aveva colpito la scomodita' della panchetta posteriore, soprattutto se confrontata con i sedili delle altre due file!
Temo sempre piu' che Phedra rimarra' quasi unica nella sua categoria...
Vince MO
Temo sempre piu' che Phedra rimarra' quasi unica nella sua categoria...
Vince MO
-
Maurizio CA
Invitato alla prova su strada ( ma come fanno a sapere che la cosa puo' interessarTi ?) , sono andato a vederla : e' mastodontica ! Alla fine non ho fatto nemmeno il giro programmato ,e che caldeggiavano , perche' veramente eccessiva .
Ciao
MAurizio
Ciao
MAurizio