Incredibile...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
tattoos

Incredibile...

Messaggio da leggere da tattoos »

Sono stato assente dal forum per un episodio particolare.

Quindici giorni fa ho parcheggiato vicino ad un Albergo di Roma rinomato (nonostante non sia in centro).

Quando ho ripreso la phedra, vedo che non lampeggia con la chiave. Strano, penso, eppure l'avevo chiusa.

Quando apro la portiera, l'amara sorpresa: il deflettore è rotto e l'RT3 è sparito.

Mi chiedo: ma quindi gli RT3 hanno un mercato ? Anche perché non mi hanno rotto alcunché, solo il deflettore per aprirla...Hanno semplicemente "sfilato" tutto il blocco. Oltretutto mi domando pure se non occorra atrezzatura particolare...

Ovviamente dentro c'era pure il CD originale del navigatore. Ulteriore danno.

Buona giornata a tutta la piazza !

P.S. Avevo postato un po' di tempo fa (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 3&t=109873) dei problemi dei rumori che avevo. Ebbene, tanto per dire, mi hanno cambiato le due sospensioni e i due bracci. Epperfortuna che è in garanzia !
Maurizio CA

Re: Incredibile...

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Azzo ! A me, per fortuna, hanno aperto e preso "solamente " il tomtom e una valigia contente gli abiti usati durante la vacanza non accorgendosi che c'era pura la valigetta della moglie con il suo pc .

Tutto il mondo e' paese ... La seccatura e' che la Bella non si lamenta se "violata" , essa non emette il benche' minimo lamento per cui , la mia ultima notte a Budapest , l'ho passata in auto ....

Ciao , con solidarieta'

Maurizio
,
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

solidarietà e un calcioiculoaglistronzi-o
andrea
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Ma come l'hanno aperta??
A me era succecco con Zeta presso un Autogrill vicino Cremona...
mi avevano fatto un buco sotto la chiave maniglia porta guida, e la lì infilato qualcosa di sottile e lungo per spostare in su il cilindretto interno.

Mi avevano rubato palmare lascito in auto per la "sola" sosta di un panino.

Ciao
Alexander-MI
tattoos

Messaggio da leggere da tattoos »

Semplicemente hanno rotto il deflettore lato guida. Probabilmente, hanno allungato un braccio ed hanno aperto la portiera.

Ribadisco: sono allibito. Gli RT3 hanno un mercato ?
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Di sicuro c'è chi li vende.. e gli servono

http://www.pavlek.de/fiat/pic/rt3_rework_webpic.JPG

Magari per quello nuovo prova a chiedere a Tecno Shock Wave TSW snc - tsw.assistenza@libero.it di Torino..

Sono specializzati nel riparare gli rt3, magari li vendono ad un pò meno o ne hanno di usati..

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

o se ci capisci qualcosa prova qui..:

http://www.pavlek.de/fiat/

Luca TO '93 (il grande)
Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Da quello che vedo nel link da te postato loro li riparano e basta. C'è anche il formulario x le riparazioni. Da nessuna parte si parla di vendita, verkauft o verkaufen in tedesco.

Il Principe di Montenevoso
Luca TO '93 (il grande)

Chiedo scusa

Luca TO '93 (il grande)
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Non mi ci far ripensare: qualche anno fa in un albergo di Ostia. Hanno cercato di forzare a serratura lato guida, rompendola. Non sono riusciti ad entrare, però. Danno totale di un migliaio di Euro se non ricordo male. L'assicurazione mi ha rifuso tutto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”