Navtech 2008-9

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio BXL

Navtech 2008-9

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Finalmente sono arrivati. Un bel pacchetto con un elegante portaCD in similpelle pieno di CD.
Tutti i grandi paesi sono divisi in 2 CD, ma ce ne sono 2 che proprio non capisco.

Uno per le grandi strade europee, che per quanto mi risulta sono contenute in tutti gli altri, per cui qual'e' l'utilita'? E l'altro, udite udite, e'...... per le Canarie!!!! Ma che c..... me ne faccio. Non ci stava col resto della Spagna? Mah... E poi continuano con quella tavanata dei due CD centro europa, con un pezzo di Germania e un pezzo d'Italia, e Austria e Svizzeraq in mezzo. Ormai non potevano fare un CD solo per questi due paesi, magari aggiungendo la Slovenia?

Ho provato il CD del Belgio e funziona perfettamente, quindi grazie a tutti quelli che mi hanno convinot a prendere quello della 147, e a questo punto, anche se NAVTECH non vende ufficialmente i CD per la Phedra, di fatto lo fa... e la cosa ridicola e' che quelli per la c* ela 807 invece sono in vendita,, e sarebbero costati il doppio....

Adesso quando vengo in Italia provero' Francia, Svizzera e Italia, ma qualcuno sa cosa bisogna fare per metterci i POI? Posso copiare le cartelle che avevo sulla versione 2007 e metterlo nella stessa posizione? Dove si trovano gli ultimi aggiornamenti dei POI dei vari paesi?

E ppi, c'e' qualcuno che ha messo a punto i POI per la parte "Strade Europee"? In fondo in molti casi servono solo quelli, in Francia e Germania ci passo solo sulle autostrade..

Grazie

Maurizio
Luca TO '93 (il grande)

Re: Navtech 2008-9

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

C'è un programma su Eurovan che ti fanno mettere i POi (se nn erro)

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se cerchi con parole chiave ad hoc dovresti trovare le istruzioni postate uno/due anni fa da un amico. Sai se c'e' Grecia e Croazia?
Roberto
Maurizio BXL

Si, e' la collezione 2008-2009 completa, Grecia da sola, Croazia con altri paesi dell'Est
Maurizio BXL

Re: Navtech 2008-9 CORREZIONE: No Croazia, solo Slovenia

Mi sono sbagliato, i paesi dell'est sono Polonia, Cechia, Slovacchia, Ungheria e Slovenia
Sasa' Bruxelles

Re: Navtech 2008-9 CORREZIONE: No Croazia, solo Slovenia

Messaggio da leggere da Sasa' Bruxelles »

maurizio, ho tutto in ufficio. mi scrivi domani a is.caposegrgen@smd.difesa.it?
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao, stavo guardando anch'io il sito Navteq per ordinare un aggiornamento. Infatti sulla mia Phedra del 2005 con sw 5.5d è ancora presente il Cd 2004 vers 2.

Il prodotto che hai ordinato è Pacchetto dell'Europa - Connect 18-CD Set v.2008/2009 Catalogo # T1000-14134 ?

Prima di ordinarlo anch'io vorrei essere sicuro.

Grazie

Andrea

PS: se qualcuno ha delle versioni precedenti (2006 o 2007) e non sa cosa farsene... a me potrebbero andare bene.... am214@libero.it
Maurizio BXL

Si, e' quello.

Maurizio
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Perfetto, grazie
Echoes

Messaggio da leggere da Echoes »

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se dal sito Navteq ordinando la mappa "Italia - Connect CD v.2008/2009
Catalogo # T1000-13845" riferita alla 147 (mi sembra di avere capito dalle vs discussioni) faccio una cappellata o posso utilizzarla su una PH del 2005 - Rt3 V. 5.5D..................????

Grazie infinite e buon weekend..................

Corrado.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”