Grazie Antonio Mo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giagio

Grazie Antonio Mo

Messaggio da leggere da Giagio »

Nonostante l'intervento sia stato solo telefonico, il "Nostro" è stato fondamentale
per evitare pesanti (ed inutili) interventi meccanici.Mi spiego: qualche settimana fa, si rompe la cinghia servizi ed alcuni pezzi si infilano nel carter della distribuzione provocando anche la rottura della cinghia medesima.
Ricoverata la Ph in officina, i meccanici diagnosticano la necessità di tirar giù il motore per controllare se le valvole, le guide ed altro siano danneggiate.Qui il prodigioso intervento di Antonio, che con sapienza e provata esperienza induce i colleghi umbri (peraltro disponibili ad apprendere) ad intervenire solo nelle parte "alta" del motore (registri valvole e bilancieri) nella granitica certezza che null'altro può essere accaduto.
Oggi ho ritirato la Ph, tornando ad apprezzare il piacere di "salire" su un'auto confortevole, silenziosa e "pastosa", senza i guizzi di un felino ma con la souplesse che si addice ad un'ammiraglia Lancia.
In conclusione, nell'ultimo anno e mezzo la Ph mi è costata abbastanza, ma il piacere di guidarla e viverla con la famiglia fa dimenticare anche qualche problemino in +.
Grazie ancora ad Antonio, con il quale conto di incontrarmi appena possibile, ed un invito a tutti a far controllare periodicamente la cinghia servizi, poichè l'eventuale rottura dovrebbe essere "innocua" ma .....
Saluti
Giagio
Antonio Mo

Re: Grazie Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Angelo,

grazie mille per quello che hai scritto.....

Per quanto riguarda quello che ho fatto non è altro che passare un pò della mia esperienza a qualcuno che ha voglia di imparare qualcosa che non sà senza così far sborsare fior di euro ad un cliente e guarda che non tutti son disposti ad abbassarsi a chiedere aiuto (che per me non è un abbasarsi perchè anche io quando qualcosa non lo sò chiedo aiuto) a chi magari ha più esperienza.

Son contento che tutto sia andato bene, però su ciò che ti avevo scritto e detto telefonicamente ne ero più che certo.

Saluti Antonio Mo
Giagio

Re: Grazie Antonio Mo

Messaggio da leggere da Giagio »

Grazie ancora e a presto.
Saluti
Angelo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”