problemi alla phadrona

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo

problemi alla phadrona

Messaggio da leggere da Giancarlo »

ciao ragazzi vi disturbo ancora forse tra voi qualche tecnico lo trovo oggi sono stato alla lancia per un problema alla macchina che non tira come dovrebbe secondo me,
a livello di coppia quando la metti prima e poi in seconda se non sei ad un regime di giri un po sostenuto la macchina si pianta poi riparte ma poi quando sei in terza quarta o quinta arriva a 3000 giri abbastanza agevolmente e poi sale i giri li prende ma sembra un mulo ho fatto controllare il sensore aria la pressione funziona, turbo mi dicono 1,1 e quindi è ok valvola egr o qualcosa del genere è ok, pressione gasolio ok,
pedale acc. ok, poi vanno sugli iniettori e mi dicono chr ce ne sono 3 che hanno valore -85 circa e uno valore 278 comunque sono valori che cambiano, quindi da prendere per aproximativi e allora qualcuno di voi sa se veramente può essere il problema o se si tratta dei soliti tentativi visto esperienze fatte anche con il vecchio ulysse non vorrei ricascarci grazie a tutti
e speriamo che da voi sia un pò più fresco che qui che ci stiamo sciogliendo

ah per spegnere il telefono dopo la conversazione lo si pio fare solo dal pulsante rosso della radio o ci sono altri modi
e per il vivavoce lo si funziona male anche sulla vostra o è solo la mia secondo me è un problema di antenna segna sempre dalle 2 alle tre tacche è normale

adesso basta rompervi ciao ancora a tutti del forum
Luca TO '93 (il grande)

Re: problemi alla phadrona

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

per spegnere la telefonata mi sembra che si possa fare anche con il tasto per cambiare cd a radio

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”