Buongiorno.....
-
Gianni Krk
Re: Buongiorno.....
Buon Giorno a tutti
a Roma nevica
un fenomeno strano
siamo a 2°
Gianni
a Roma nevica
un fenomeno strano
siamo a 2°
Gianni
-
betino 405
uuuaaahhhhhhhhuuuuu!(sbadiglio) buongiorno!
spero passi in fretta , alle 15 devo farmi la solita nuotatina nel nostro verde mare.
spero passi in fretta , alle 15 devo farmi la solita nuotatina nel nostro verde mare.
-
Gianluca-MB
Buon mercoledi da solleone a tutti.
Oggi giornata triste per il funerale di un compagno di classe delle medie. Erano anni che non lo vedevo, ma è come se una tessera del mio mosaico non ci fosse più. Ed è molto triste...
Gianluca-MB
Oggi giornata triste per il funerale di un compagno di classe delle medie. Erano anni che non lo vedevo, ma è come se una tessera del mio mosaico non ci fosse più. Ed è molto triste...
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Buon giorno: caldissimo, si dovrebbe raggiungere, oggi, il picco della calura.....resistiamo!!
Oggi san Guglielmo...auguri.
Mi sono rimesso in pari nella lettura con i post di ieri e di stamani e nel leggerli mi rendo conto che la nostra Piazza è un po' un mondo in miniatura con le sue...... contraddizioni, ci sono notizie liete (la nascita di Giulio Pietro) ed altre tristi (la morte del compagno di classe di Gianluca quindi presumo una persona giovane), ma c'è poco da fare questa è la vita.........
Andrea Firenze
Oggi san Guglielmo...auguri.
Mi sono rimesso in pari nella lettura con i post di ieri e di stamani e nel leggerli mi rendo conto che la nostra Piazza è un po' un mondo in miniatura con le sue...... contraddizioni, ci sono notizie liete (la nascita di Giulio Pietro) ed altre tristi (la morte del compagno di classe di Gianluca quindi presumo una persona giovane), ma c'è poco da fare questa è la vita.........
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Secondo me ciò che disse Luca Laurentis a "Il senso della Vita" non era totalmente errato..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)