V Phedraraduno : Ulteriori INFO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

V Phedraraduno : Ulteriori INFO

Messaggio da leggere da Max »

Prenotazione : Un incaricato mi ha confermato questa mattina che perevedendo l'evento per il 6/7 settembre sarebbe opportuno chiudere le prenotazioni (quindi la lista) entro il 10 luglio

Pernotto
Pertanto chi non si fosse iscritto è pregato di farlo entro quella data in maniera da consentire una precisa formulazione di preventivo

Pranzo
Mentre per chi venisse al solo pranzo del 7 possiamo anche esprimerci più tardi (diciamo fine luglio tanto per fissare una data)

Animali
Out , l'unico posto dove gli animali sono accettati è negli appartamenti (distano 5km dal centro) ma nel centro gli animali non sono accettati non hanno la struttura per accoglierli

Il sito . www.villaggiodellasalute.it

Max
Il Principe di Montenevoso

Re: V Phedraraduno : Ulteriori INFO

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ma 6 ancora a casa??????????? E molla l'osso e decolla...........

Una bacio alle piccole ed a Monica (sulle guance ovvio!)

jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Già che vi "becco" tutti e due (organizzatori di riferimento intendo) chiedo info. Vedo qui sopra scitto da Max che gli appartamenti distano 5 Km. Il sito indica nella voce agriturismo il pernottamento, è questo il luogo previsto o questi sono gli appartamenti a 5 Km?
E poi per l'uso delle terme vedo scritto:

"Per le Terme dell'Agriturismo occorre: cuffia, accappatoio o telo, ciabatte, costume da bagno intero o a due pezzi, lucchetto per armadietti porta indumenti, codice fiscale"

Recupero tranquillamente tutto quanto richiesto ma per il costume da bagno intero o due pezzi esiste un'alternativa? Devo proprio andarlo a comperare? Mia moglie non è della mia taglia quindi non me ne posso neanche far prestare uno.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Come 6 xò, non hai un costume intero nell'armadio? Non segui Pitti Uomo?????

Gli appartamenti sono solo ed eventualmente x chi ha animali.

Il xnotto si fa nella struttura. Nei post + datati trovi maggiori info.

Ciao trasmigratore.

Max

@ Principe .... Andrea mi aspetta alle 17,00 :-))
Il forum con te è nelle mani giuste !!

@ Jackfox
Un capino te o rimedio io se vuoi

D'Apra (style-oriented)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

ok.. papy.. allora ci conoscerremo molto presto!!

ciao

Luca TO '93 (il grande)
Max

t'aspetto :-))

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anchio..

sono riuscito a convincere i miei..

ci vediamo a settembre

Luca TO '93 (il grande)
FrancisMI

Messaggio da leggere da FrancisMI »

Ok grazie Max per la precisazione sugli animali. Cio' mi sconforta un po', ma vedro' di convincere comunque la dolce meta'... sara' dura!
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Grazie Principe per le delucidazioni.
Ormai sui Phedraraduni non faccio più previsioni e certezze ma mi sa che stavolta sia quella buona. La prossima settimana, dopo calcoli e triangolazioni di calendario, dovrei riuscire a confermare il tutto.
Per il momento, sabato, "trasmigro" nelle Marche (stessa sipaggia - stesso mare) per qualche giorno poi rientro lavorativo fino all'11 e ritorno in ammollo nel piceno per una settimana. Fino al fine settimana bolognese poi non prevedo altre escursioni. Roma dovrebbe essere rimandata a dopo l'autunno visto che in agosto saranno i suoceri a "trasmigrare" al nord.
Può darsi che venga in quel del SudTirolo per un caffè nel frattempo (in caso mi farò sentire).

Cordiali saluti ad Ella, Principessa e principato.... nonchè al resto dei forumisti
Jack Fox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”