In questo periodo la mia presenza sul forum credo che subirà un'impennata e vi spiego perchè, almeno mi sfogo un pò.
Venerdì sera, dopo aver parcheggiato il mio Ulysse in garage ed aver caricato l'occorrente per una scampagnata a Mottola (TA) per andare a recuperare un mio pargolo, boy scout al termine delle 'vacanze di branco', ho ricevuto una telefonata e sono dovuto uscire per un'altra commissione.
Dilemma, rimetto in moto il mv o prendo lo scooter 50 di mio figlio?
Opto per la seconda ipotesi e appena uscito di casa, dopo circa 300 mt, mi scontro con un altro ciclomotore guidato da un minorenne con fidanzatina al seguito che, provenendo sulla carreggiata opposta alla mia, pensa bene di tagliarmi la strada e non darmi precedenza. Lo becco sulla fiancata posteriore dx senza aver praticamente modo di frenare vista la fulminea curva impostatata dal Valentino Rossi di turno .
Faccio un volo tremendo (peso solo 120 kg
I due centauri, fortunatamente, se la cavano molto meglio.
Un duro colpo per uno come me che ha sempre preferito le 4 alle 2 ruote!
Barzelletta finale: quando in nottata mi dimettono dal pronto soccorso mi rilasciano un avviso di pagamento ticket in quanto la mia richiesta di cura non rientra nei casi di "emergenza" ed "urgenza".... questo secondo la Regione Puglia!
Scusate per lo sfogo. Ciao a tutti.