Offerta Navtech

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio BXL

Offerta Navtech

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Eccoci di nuovo. Mi e' arrivata un'altra offerta per avere le mappe 2008 per tutta l'Europa a 149 euro.... mi ci fionderei, magari dividendo poi il pacchetto con altri a cui servono CD che io non uso (stando a Bruxelles).

Senonche' la cosa e' un po' incasinata, e quindi chiedo lumi agli esperti.

La Phedra non compare se cerco attraverso il selettore per marche. Se cerco nelle offerte invece mi viene un generico Connect Navi, e se lo scelgo mi viene fuori in alto Alfa 147.

Ora, i CD per il Connect della 147 sono compatibili con Phedra (o altri Connect?) A naso direi di si perche' non mi risultano varianti HW, ma vorrei esserne sicuro prima di ordinare....

Grazie per ogni info
Maurizio
Argo

Re: Offerta Navtech

Messaggio da leggere da Argo »

In passato avevo letto (proprio qui mi sembra) che la compatibilità c'era. Io avevo la vecchia Phedra del 2002, telefonai a Navteq dove mi dissero però che dovevo rivolgermi alla rete Lancia per l'acquisto.
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Scegli peugeot o citroen

Luca TO '93 (il grande)
Maurizio BXL

Fatto, ma allora il prezzo e' di 299 euro... l'offerta sembra essere solo per la 147, ma come ho detto, quando si incomincia parla genericamente di Connect.
Maurizio
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Prova comunque a dare un colpo di telefono. Mi pare ci sia un numero verde, o comunque non a valore aggiunto. Da loro comprai per almeno un paio di volte, e beccai un ragazzo sveglio, italianissimo, che mi sembra si chiamasse Nicola. Scoprii poi che il call center era in Olanda...
Maurizio BXL

Io dovrei chiamare comunque in Belgio, e quando avevo provato l'ultima volta c'era una abbastanza sbrigativa che mi ha detto che non potevano vendere per Phedra e basta.
Cerchero' qualcuno con la 147 e provo uno dei miei e viceversa
Ciao
Maurizio
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Maurizio,

ti confermo che i cd Navtech della 147 sono compatibili con il Connect Phedra e viceversa, in più ti posso dire che sono compatibili anche con Stilo.....

Vai tranquillo....

Saluti Antonio Mo
Maurizio BXL

Se lo dice Antonio.... allora vado. Il titolo dice versione 2008-2009, vi faccio sapere della qualita' delle mappe quando li ricevo e vengo in Italia a provarli.

Qualcuno sa come si fa a mettere i POI su questa versione?

Maurizio
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Confermo AntonioMo,
comprati ieri cd 2008 per Stilo, provati su Ph, funzionavano egregiamente

Vixmi
Big4

Messaggio da leggere da Big4 »

Ma la mappa del 2008 della 147 funziona anche su una phedra con rt3 versione 5.5? oppure occorre la versione 6

Ciao
Paolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”