Buon giorno 19 Giugno
-
henryplotter
Re: Buon giorno 19 Giugno
'ngiorno.
Oggi sono mezzo cicerone.
Ho accompagnato un amico di Illy, Corrado e family (lui un simpaticissimo "stinnicchione" di oltre duemetrilineari, al garrese) al centro storico di Palermo.
Sono in vacanza e vogliono darci un occhiata.
Dico io, in un giorno? Ecchecivuole!!!!
Soltanto 240 ettari di città storica, praticamente uno dei centri più vasti d'europa, oltre 500 tra palazzi, chiese, conventi, monasteri e sette teatri.... Abbasta???
Da dove cominciamo???
...
henryplotter
Oggi sono mezzo cicerone.
Ho accompagnato un amico di Illy, Corrado e family (lui un simpaticissimo "stinnicchione" di oltre duemetrilineari, al garrese) al centro storico di Palermo.
Sono in vacanza e vogliono darci un occhiata.
Dico io, in un giorno? Ecchecivuole!!!!
Soltanto 240 ettari di città storica, praticamente uno dei centri più vasti d'europa, oltre 500 tra palazzi, chiese, conventi, monasteri e sette teatri.... Abbasta???
Da dove cominciamo???
...
henryplotter
-
Lazza53
Buongiorno da una Bergamo splendente!
Giornata di M.... cominciata male col lavoro e proseguita con lite col carrozziere
che finalmente ha finito di verniciare il mio TDM.
Oltre al fatto che è in ritardo di un mese, parechie parti del serbatoio presentano goccie e
punti di sporco sotto la verniciatura, per le fiancatine idem e in più gli adesivi sono storti con
abbondanti bolle d' aria sotto.... insomma un lavoro di CACCA e pretende 500 euri per il lavoro.
Ovviamente e categoricamente in ...nero
ciao
gipi
Giornata di M.... cominciata male col lavoro e proseguita con lite col carrozziere
che finalmente ha finito di verniciare il mio TDM.
Oltre al fatto che è in ritardo di un mese, parechie parti del serbatoio presentano goccie e
punti di sporco sotto la verniciatura, per le fiancatine idem e in più gli adesivi sono storti con
abbondanti bolle d' aria sotto.... insomma un lavoro di CACCA e pretende 500 euri per il lavoro.
Ovviamente e categoricamente in ...nero
ciao
gipi
-
jordan
ciao Luca, siamo sicuramente tutti curiosi di conoscere il tuo voto in italiano.... 
jordan
jordan
-
henryplotter
Ciao gipi
Macchè ci vuole per farti riparare 'sto "cartubolo" di motoretta che c'hai!!!
Una TDM???
Ma comprati una moto seria!!!
)
Fatti rifare la verniciatura fatti ripagare gli adesivi e pagagli l'iva. Ma 'ncazzati se è il caso!!!
p.s. 850 o 900i la tua?
henry
Macchè ci vuole per farti riparare 'sto "cartubolo" di motoretta che c'hai!!!
Una TDM???
Ma comprati una moto seria!!!
Fatti rifare la verniciatura fatti ripagare gli adesivi e pagagli l'iva. Ma 'ncazzati se è il caso!!!
p.s. 850 o 900i la tua?
henry
-
Lazza53
850 ultima serie... ovviamente senza iniezione elettronica, la più potente delle TDM... ma anche la più
scorbutica ( sempre nel contesto TDM ).
'ncazzato me so 'ncazzato ma non so come andrà a finire... spero bene.
ciao
gipi
scorbutica ( sempre nel contesto TDM ).
'ncazzato me so 'ncazzato ma non so come andrà a finire... spero bene.
ciao
gipi
-
Vince MO
Buonpomeriggio a tutti!
Mattina in visita di routine per moglie e bimbo in arrivo: tutto bene!
Modena sole, 29 gradi cielo azzurro con quella gradevole fascia grigia che mi ricorda che sto in una regione molto industrializzata...
Buon proseguimento,
Vince MO
Mattina in visita di routine per moglie e bimbo in arrivo: tutto bene!
Modena sole, 29 gradi cielo azzurro con quella gradevole fascia grigia che mi ricorda che sto in una regione molto industrializzata...
Buon proseguimento,
Vince MO
-
Roberto Firenze
Posso gareggiare anche io per la giornata incominciata male in tema Fiscale?
Dopo aver dovuto prendere la macchina perche' ho lasciato le chiavi della moto inserite quindi batteria a terra, ho fatto 1,5 ore di code per uscire da Firenze per il solito Pitti che blocca tutto (soprattutto gli automobilisti lasciati a piedi dalla moto) e poi via da un cliente dovr, con due militi GdF, ci siamo scontrati su un controllo incrociato con l'Ungheria per autovetture acquistate con il regime del margine e poi esportate in paese Cee.
Occhio amici rivenditori, stanno facendo controlli a tappeto e vogliono i documenti di chi ha ritirato la macchina oltre ai riscontri - verificati sul sito dell'Agenzia delle Dogane - delle partite IVA e dell CCIAA dei compratori esteri. In caso di regime del margine ovviamente controllano, auto per auto, che sia stata acquistata da privato.
Saluti notturni
Roberto
Dopo aver dovuto prendere la macchina perche' ho lasciato le chiavi della moto inserite quindi batteria a terra, ho fatto 1,5 ore di code per uscire da Firenze per il solito Pitti che blocca tutto (soprattutto gli automobilisti lasciati a piedi dalla moto) e poi via da un cliente dovr, con due militi GdF, ci siamo scontrati su un controllo incrociato con l'Ungheria per autovetture acquistate con il regime del margine e poi esportate in paese Cee.
Occhio amici rivenditori, stanno facendo controlli a tappeto e vogliono i documenti di chi ha ritirato la macchina oltre ai riscontri - verificati sul sito dell'Agenzia delle Dogane - delle partite IVA e dell CCIAA dei compratori esteri. In caso di regime del margine ovviamente controllano, auto per auto, che sia stata acquistata da privato.
Saluti notturni
Roberto