buongiorno a tutti,
qualcuno ha sentito mai parlare della vettura in oggetto?
Prodotta in Cina e importata in Europa da un Imprenditore Milanese, ovviamente le opinioni su quest'auto sono agli antipodi, e' un bene per il mercato europeo oppure l'imprenditore e' un pazzo??
ciao
Vixmi
Shanguan S Ceo
-
Marce SS
Re: Shanguan S Ceo
Non credo sia pazzo, se le commercializza ha tutto da gaudagnare
L'auto di cui parli è una copia malfatta del X5 della BMW,ma il prezzo è un terzo:per di più è un bi fuel,per cui se uno già vede il risparmio del prezzo,c'è anche il " miraggio" del risparmio del carburante.
Dalla sua descrizione:
CEO la prima SUV importata dalla Cina ed omologata secondo gli standard di sicurezza Europei. La vettura e dotata di una ricca serie di optional che comprendono anche l'antifurto satellitare con 1 anno di abbonamento alla centrale operativa compresi nel prezzo.
Inoltre è l'unica vettura automatica con GPL di serie.
C'è già un'altra auto cinese assemblata in Italia,credo in Abbruzzo che ha un costo inferiore rispetto ai costi europei:è chiaro che ancora non hanno raggiunto i nostri standard di sicurezza,ma ci arriveranno a breve.
Mar
L'auto di cui parli è una copia malfatta del X5 della BMW,ma il prezzo è un terzo:per di più è un bi fuel,per cui se uno già vede il risparmio del prezzo,c'è anche il " miraggio" del risparmio del carburante.
Dalla sua descrizione:
CEO la prima SUV importata dalla Cina ed omologata secondo gli standard di sicurezza Europei. La vettura e dotata di una ricca serie di optional che comprendono anche l'antifurto satellitare con 1 anno di abbonamento alla centrale operativa compresi nel prezzo.
Inoltre è l'unica vettura automatica con GPL di serie.
C'è già un'altra auto cinese assemblata in Italia,credo in Abbruzzo che ha un costo inferiore rispetto ai costi europei:è chiaro che ancora non hanno raggiunto i nostri standard di sicurezza,ma ci arriveranno a breve.
Mar
-
lilloGE
ciao vixmi,
dell'auto di cui tu parli come ha descritto bene Marce SS
è già in circolazione avendola vista a Viareggio circa un mese fà.
se la vedi da lontano sembra una BMW X 5 poi da vicino....................mmmmmhhhhhh....
se uno non se ne capisce gli sembra uguale.
Sicuramente il prezzo sarà molto vantaggioso.
Io non la comprerei mai!!!!!!!!!
Piuttosto una X5 usata, ma ho già una phedra.....quindi va benissimo così.
un saluto a tutti lillo
dell'auto di cui tu parli come ha descritto bene Marce SS
è già in circolazione avendola vista a Viareggio circa un mese fà.
se la vedi da lontano sembra una BMW X 5 poi da vicino....................mmmmmhhhhhh....
se uno non se ne capisce gli sembra uguale.
Sicuramente il prezzo sarà molto vantaggioso.
Io non la comprerei mai!!!!!!!!!
Piuttosto una X5 usata, ma ho già una phedra.....quindi va benissimo così.
un saluto a tutti lillo
-
Maurizio BXL
Omologata secondo gli standard di sicurezza europei = massimo 1 o 2 stelle EURONCAP o meno
Si dimentica di dire che le prove di omologazione minime sono MOOOOOLTO meno critiche delle EURONCAP. Ovviamente sei su un carro armato da 2.5 tonnellate, quindi non e' detto che ti vada a finire male se sbatti contro un'auto piccola, ma se e' groosa, o un palo... c@@@@i tuoi
Maurizio
Si dimentica di dire che le prove di omologazione minime sono MOOOOOLTO meno critiche delle EURONCAP. Ovviamente sei su un carro armato da 2.5 tonnellate, quindi non e' detto che ti vada a finire male se sbatti contro un'auto piccola, ma se e' groosa, o un palo... c@@@@i tuoi
Maurizio