informazioni su lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rocciola quirino prov.vicenza

informazioni su lancia phedra

Messaggio da leggere da rocciola quirino prov.vicenza »

bungiorno a tutti voi del forum mi chiamo quirino sono proprietario di una lancia phedra ex. 2.2 del 2004 aquistata da due mesi.vorrei sapere come è possibile aprire i vetri con il telecomando, quando con lo stesso riesco solo a chiuderli, se la macchina è in antifurto con sirena (ma non la riesco a trovare nel cofano motore) o solo chiusa normalmente con il telecomando quando le luci di direzione lampeggiano velocemente.come attivare la funzione follow me home avendo sulla macchina il dispositivo accensione automatica luci (fari allo xeno) con regolazione automatica piu' lavafari. inoltre devo sostituire i pneumatici(ho i cerchi da 16")quale marca mi consigliate.come posso aderire al vostro forum, se qualche amico del forum è vicino alla mia zona possiamo metterci in contatto per scambio di opinionie/o informazioni. vi ringrazio anticipatamente di quasiasi risposta/informazione vogliate fornirmi.rocciola quirino cogollo del cengio(vi).quirinor@alice.it dimenticavo complimenti per il forum.
Marce SS

Re: informazioni su lancia phedra

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon pomeriggio Quirino
Hai una cascata di domande che ci hai gettato in un sol colpo.
Veniamo al dunque
Le ph dopo il 2004 non hanno più la funzione del telecomando per l'apertura dei finestrini
Per l'antifurto devi controllare all'interno dell'abitacolo se,vicino alla plafoniera delle luci interne,si trovano i sensori ad ultrasuoni.
Il sistema follow me :non tutte ne sono dotate;per vedre se è presente,allo spegnimento dell'auto ,prova a premere il pulsantino posto alla sommità della leva dei fari per alcuni secondi,
Se hai altre perplessità prova col tasto cerca con l'opzione oltre i 180 giorni
Mar
Max

Messaggio da leggere da Max »

Benvenuto ...vabbè lasciamo stare il nick ... li scegliete sempre più lunghi :-))

Prova con il tasto cerca come ti ha suggerito il grande Marce . Nel caso non trovassi prova a ripostare le domande in forma di elenco numerato (è più facile rispondere)

Max
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Ciao Quirino,
pensa che che ero a Cogollo il 2 giugno perchè
c'era un torneo di calcio classe 1996 organizzato dall'inter e partecipavo anch'io
con mio figlio.
Io sono di Verona, la mia mail è
quialfredo@alice.it
quello che posso fare per te, ben volentieri!

Alfredo@blulanciaVR
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Benvenuto Quirino,
come aderire al Forum?
l'hai gia' fatto!!!

quante domande, a quest'ora pero' non riesco a risponderti...

ciao

Vixmi
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Ciao Quirino vedo che siamo vicini di casa io tu, henryplotter Roberto, ecc...
:-)))
Ben venuto nel quartiere Phedra
un saluto da Nicolino Re di Koppe.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”