Buondì,
girovagando su internet, sempre alla ricerca di un modello che mi garbasse per Phedra, mi sono imbattuto su questa marca, della quale ignoravo l'esistenza: Valbrem
A me piacerebbe il modello GMR.
Avete idea di come sono (qualitativamente)? Io, come detto, mai sentito parlarne.
Nell'attesa, ringrazio
Carlo
Sostituzione cerchi: sondaggio
-
lilloGE
Re: Sostituzione cerchi: sondaggio
ciao carlo,
mai sentito parlare, il modello GMR è molto bello,
non sono riuscito a vedere il prezzo, hai idea?
mi piacerebbe metterli...............chissà.......
ciao lillo
mai sentito parlare, il modello GMR è molto bello,
non sono riuscito a vedere il prezzo, hai idea?
mi piacerebbe metterli...............chissà.......
ciao lillo
-
carloge
Ciao Lillo,
No! Di prezzi ancora non so nulla.
Volevo prima raccogliere informazioni sulla qualità.
Ti aggiornerò!
Carlo
No! Di prezzi ancora non so nulla.
Volevo prima raccogliere informazioni sulla qualità.
Ti aggiornerò!
Carlo
-
Vixmi
ciao Carlo,
Valbrem e' un "diminutivo" di Valbrembana, zona in cui vengono prodotti i cerchi in questione,
io li ho gia visti montati su alcune vetture e devo dire che non sono per niente male.
pero' non conosco i prezzi.
bello il m odello da te scelto, anche se io difficilmente riesco a vedere cerchi diversi dagli oRRiginali
(orriginali=original+orrendi)
ciao
Vixmi
Valbrem e' un "diminutivo" di Valbrembana, zona in cui vengono prodotti i cerchi in questione,
io li ho gia visti montati su alcune vetture e devo dire che non sono per niente male.
pero' non conosco i prezzi.
bello il m odello da te scelto, anche se io difficilmente riesco a vedere cerchi diversi dagli oRRiginali
(orriginali=original+orrendi)
ciao
Vixmi
-
carloge
E' quello un motivo del perchè li voglio cambiare; sono proprio oRRiginali.
Il secondo è che, come tutti i cerchi originali delle Lancia che ho avuto prima (Prisma, Delta, Dedra) si sfogliano, venendo di conseguenza aggrediti dagli agenti atmosferici.
Ciao
Carlo
Il secondo è che, come tutti i cerchi originali delle Lancia che ho avuto prima (Prisma, Delta, Dedra) si sfogliano, venendo di conseguenza aggrediti dagli agenti atmosferici.
Ciao
Carlo