X Henryplotter
-
Luca TO '93 (il grande)
X Henryplotter
Ciao Capo..
Stavo riguardando le foto del miniraduno a Milano.. è mi si è accesa la lampadina delle idee..
In quell'occasione quando eravamo in officina da Vixmi, tu feci un piccolo filmino.. che credo che nessuno abbia visto.. se ti va di mandarmelo alla mia mail.. te ne sarei molto grato.. grazie!!
Luca TO '93 (il grande)
Stavo riguardando le foto del miniraduno a Milano.. è mi si è accesa la lampadina delle idee..
In quell'occasione quando eravamo in officina da Vixmi, tu feci un piccolo filmino.. che credo che nessuno abbia visto.. se ti va di mandarmelo alla mia mail.. te ne sarei molto grato.. grazie!!
Luca TO '93 (il grande)
-
henryplotter
Re: X Henryplotter
'nchia non ti scappa proprio niente!
C'hai proprio ragione ed il filmino l'ho rivisto per caso proprio domenica. Non mi ricordavo neanche più di averlo girato. Nel filmino si vede il "phedra hospital", la sala operatoria con lo strumento di "rianimazione" ed il chirurgo vixmi che ha appena finito di strummintiare sulla ph di cek se non ricordo male.
Comunque devo riversarlo su pc e te lo passo subito. Spero di farlo domenica prox.
Ciao e salutoni alla famiglia
henry
C'hai proprio ragione ed il filmino l'ho rivisto per caso proprio domenica. Non mi ricordavo neanche più di averlo girato. Nel filmino si vede il "phedra hospital", la sala operatoria con lo strumento di "rianimazione" ed il chirurgo vixmi che ha appena finito di strummintiare sulla ph di cek se non ricordo male.
Comunque devo riversarlo su pc e te lo passo subito. Spero di farlo domenica prox.
Ciao e salutoni alla famiglia
henry
-
cek
ciao Henry
se ce la fai giralo anche a me il filmato ch provo a metterlo sul blog, sempre se sei daccordo
ciao e tienci informati sul pupo
Cek
se ce la fai giralo anche a me il filmato ch provo a metterlo sul blog, sempre se sei daccordo
ciao e tienci informati sul pupo
Cek
-
henryplotter
Per me ok! Anzi, con vero piacere.
Però prima è meglio consultare il "dottore" (vixmi) per ricevere il suo n.o.
Mi attiverò al più presto.
ciao
henry
Però prima è meglio consultare il "dottore" (vixmi) per ricevere il suo n.o.
Mi attiverò al più presto.
ciao
henry
-
Vixmi
ECCCHEDOMANDE!!! certo che si!!!
anzi saro' molto felice di vederlo, sono un assiduo frequentatore del blog di Cek!!
ciao
Vixmi
anzi saro' molto felice di vederlo, sono un assiduo frequentatore del blog di Cek!!
ciao
Vixmi
-
henryplotter
Ho fatto i conti!!!
Ho esaminato benbenino il filmino.
Esso dura all'incirca 5 min.
Fatti i conti:
calcolando, 100 euri per ogni minuto registrato, altri 250 euri forfettari per il mio disturbo, 350 euri rimborso biglietti aereo Palermo-Milano per me, la mia signora e la mia sofia, 260 rimborso spese albergo, altri 250 euri a titolo di rimborso spese per la vergogna di avermi fatto presentare al miniraduno appiedato (spese a totale carico di vixmi s'intende!)
Che in totale fa euri 1610,00
E che applicando lo sconto convenzione per gli affiliati phedra forum risultano in totale, tutto compreso,
Euri 1.600,00.
A chi debbo fatturare?
)
henry
Esso dura all'incirca 5 min.
Fatti i conti:
calcolando, 100 euri per ogni minuto registrato, altri 250 euri forfettari per il mio disturbo, 350 euri rimborso biglietti aereo Palermo-Milano per me, la mia signora e la mia sofia, 260 rimborso spese albergo, altri 250 euri a titolo di rimborso spese per la vergogna di avermi fatto presentare al miniraduno appiedato (spese a totale carico di vixmi s'intende!)
Che in totale fa euri 1610,00
E che applicando lo sconto convenzione per gli affiliati phedra forum risultano in totale, tutto compreso,
Euri 1.600,00.
A chi debbo fatturare?
henry
-
cek
Re: Ho fatto i conti!!!
e che è, pesi sempre solo ai soldi, pensa un pò all'OSCAR che ti verrà consegnato e alla gloria e all'onore di essere il Regista del forum.... mica è niente questo....
ciao venale
Cek
ciao venale
Cek
-
henryplotter
Re: Ho fatto i conti!!!
mmmmh!!!!...però...mica male...Regista del forum...
HENRYPLOTTER IL REGISTA DEL FORUM
Fammici pensare un pochetto.
p.s. ma almeno un rimborso spese panini che ho comprato lì in aeroporto? facciamo 10 euri? magari 5 euri?
Tengo moglie e figlia e pupo in arrivo!!!

henry
HENRYPLOTTER IL REGISTA DEL FORUM
Fammici pensare un pochetto.
p.s. ma almeno un rimborso spese panini che ho comprato lì in aeroporto? facciamo 10 euri? magari 5 euri?
Tengo moglie e figlia e pupo in arrivo!!!
henry