6 dita

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Fabio Mi Sud

6 dita

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

guardate la pubblicità della nuova Delta; alla fine Richard Gere e il piccolo tibetano lasciano le impronte sulla neve
Ma il cinesino lascia un dito in più....

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Re: 6 dita

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Fabione !!!

Max
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

è la pubblicità comparativa in risposta allo spot 2 mani, 2 piedi, 3 pedali..... :-)

jordan
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Solo tu potevi notare una cosa del genere !
Ciao scoppiato !
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Se ne è accorta anche mia moglie, la volta dopo che che l'ho rivista ho contato i ditini del bambino ed erano ...5 e non mi sono accorto neanche stavolta che nell'impronta fossero...6, ho pensato che mia moglie avesse visto male...la prossima volta ci sto attento!!
(Fabio forse non è il caso di dire "cinesino", ma...... tibetanino sai come la pensano a tal proposito.)
Io mi sono concentrato più sulla macchina, mi viene la voglia di vederla dal vivo spero di poterci andare sabato in concessionaria, se non ricordo male è il giorno del lancio!!
Andrea Firenze
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

il Tibet, malgrado la loro volontà, è in Cina (e un po' anche sotto casa mia...)

Ciao

Fabio Mi Sud
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

L'avranno messo un ditino in più per far capire che che ha una marcia in più (la sesta) : - )

O per far capire che è una macchina che farà successo, perchè è un gradino più in alto delle concorrenti...!!!

ciao..

Luca TO '93 (il grande)
JO'- Mi

Messaggio da leggere da JO'- Mi »

si dice che verranno sotto casa tua,
mah !!! vedremo se si accorderanno con il papà di CWI.

ciao Fabione !!!

jo'-

P.S. questa settimana è gia' partita convulsa,
per venerdi se riesco a vederti ti porto le trottole ????
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”