6 dita
-
jordan
Re: 6 dita
è la pubblicità comparativa in risposta allo spot 2 mani, 2 piedi, 3 pedali..... 
jordan
jordan
-
andrea firenze
Se ne è accorta anche mia moglie, la volta dopo che che l'ho rivista ho contato i ditini del bambino ed erano ...5 e non mi sono accorto neanche stavolta che nell'impronta fossero...6, ho pensato che mia moglie avesse visto male...la prossima volta ci sto attento!!
(Fabio forse non è il caso di dire "cinesino", ma...... tibetanino sai come la pensano a tal proposito.)
Io mi sono concentrato più sulla macchina, mi viene la voglia di vederla dal vivo spero di poterci andare sabato in concessionaria, se non ricordo male è il giorno del lancio!!
Andrea Firenze
(Fabio forse non è il caso di dire "cinesino", ma...... tibetanino sai come la pensano a tal proposito.)
Io mi sono concentrato più sulla macchina, mi viene la voglia di vederla dal vivo spero di poterci andare sabato in concessionaria, se non ricordo male è il giorno del lancio!!
Andrea Firenze
-
Fabio Mi Sud
il Tibet, malgrado la loro volontà, è in Cina (e un po' anche sotto casa mia...)
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
-
Luca TO '93 (il grande)
L'avranno messo un ditino in più per far capire che che ha una marcia in più (la sesta) : - )
O per far capire che è una macchina che farà successo, perchè è un gradino più in alto delle concorrenti...!!!
ciao..
Luca TO '93 (il grande)
O per far capire che è una macchina che farà successo, perchè è un gradino più in alto delle concorrenti...!!!
ciao..
Luca TO '93 (il grande)
-
JO'- Mi
si dice che verranno sotto casa tua,
mah !!! vedremo se si accorderanno con il papà di CWI.
ciao Fabione !!!
jo'-
P.S. questa settimana è gia' partita convulsa,
per venerdi se riesco a vederti ti porto le trottole ????
mah !!! vedremo se si accorderanno con il papà di CWI.
ciao Fabione !!!
jo'-
P.S. questa settimana è gia' partita convulsa,
per venerdi se riesco a vederti ti porto le trottole ????