Mi chiedevo:ma quando compriamo qualcosa di nuovo,leggiamo le istruzioni che sono accluse nelle confezioni (telefoino,mp3,macchina fotografica,aspirapolvere,televisore)?
Solitamente ,quando ti vendono un auto,qualunque essa sia ,sono acclusi i manuali di Uso e Manutenzione:basta leggerli con attenzione e molte cose ti potranno essere più chiare.
Sarà che ci sono persone portate o meno per le novità.
Mah
Marce
Perplessità
-
Carletto
Re: Perplessità
Non leggo quasi mai le istruzioni , preferisco metterci prima la mani sopra l'oggetto e poi in caso di qualche dubbio mi leggo il libretto delle istruzioni.
C'e da dire che specialmente nei prodotti tecnologici si usa il 30/40 % delle funzioni totali.
Bye bye
Carlo
-
Alfredo@blulancia
Io non leggo mai niente di proposito!
Le istruzioni per l'uso le considero solo una perdita di tempo,
perciò vado ad intuito, a volte ci si mette quache secondo in più ma vuoi mettere!
Alfredo@blulanciaVR
Le istruzioni per l'uso le considero solo una perdita di tempo,
perciò vado ad intuito, a volte ci si mette quache secondo in più ma vuoi mettere!
Alfredo@blulanciaVR
-
Argo
Sono curioso come una scimmia, e appena acquistata una cosa voglio subito provare a farla funzionare senza leggere le istruzioni. Il bello è che so di essere in errore, e le poche volte che per una ragione o per l'altra mi trovo ad avere per le mani il manuale prima dell'oggetto in questione - e lo consulto - scopro poi che l'approccio al suo uso è molto più lineare, facile, veloce e sicuro. Eppure non riesco a farne a meno.....
-
Max
Le leggo , resisto ala tentazione fortissima di "saltarle" ... è come prolungare la sensazione che hai un attimo prima dell'acquisto 
Max
Max
-
Vince MO
Le leggo pure io, cosi' evito di fare danni e scopro il nuovo gingillo poco a poco.
A volte mi tocca di leggere la versione inglese, perche' la traduzione e' degna di "amici miei"
)
Vince
A volte mi tocca di leggere la versione inglese, perche' la traduzione e' degna di "amici miei"
Vince