lava faro o lava pavimento????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Betino 45

lava faro o lava pavimento????

Messaggio da leggere da Betino 45 »

buongiorno,
quesito del sabato: tiro l'auto fuori dal garage esco dall'auto chiudo la serranda e nel frattempo mia figlia fa andare i tergicristalli, noto con gran stupore che il tergifaro destro per chi guida, esce a mò di periscopio e spruzza l'acqua verso il pavimento e poco anzi pochissimo verso il faro, ordunque cosa mai sarà successo mi chiedo? il problema e che non riesco a capire perchè l'oggetto in questione rientra immediatamente e quindi non e possibile analizzarlo.
Detto ciò........................AIIIIUUUUUTOOOOOOO!
Per favore se qualcuno sà ,mi renda edotto di come agire quantomeno per stanarlo quando esce dalla sua tana (però! potrebbe tornare utile per bagnare i piedi di mia suocera).
grazie .
Max

Re: lava faro o lava pavimento????

Messaggio da leggere da Max »

Fallo uscire e catturalo con una mano . In quella posizione controlla e verifica , poi lascialo tornare in sede

ciao,
Max
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

.....ecco poi, una volta catturato con la mano, per verificare da che parte va lo spruzzo puoi farlo scorrere più volte dall'alto verso il basso e viceversa..........
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Per notizia lui si alza con la pressione dell'acqua, dopo a farlo riabbassare ci pensa una molla, quindi una volta " preso " in MANO!!! come dice Jackfox.... [ATTENZIONE a farlo salire e scendere troppe volte, perchè potrebbe decidere di "SPRUZZARE "........ autonomamente, dipende dalla delicatezza della MANO!!!!!!!!!] scherzi a parte... attenzione a non spostarlo troppo nell'asse orizzontale, in quanto abbastanza fragile.

Illy
Max

Messaggio da leggere da Max »

E non piegarlo a destra o a sinistra bruscamente si potrebbe slogare dalla sua posizione naturale

Max
Betino 45

Messaggio da leggere da Betino 45 »

volete scherzare??????
e poi per agguantarlo al volo devo usare l'ombrello!
mah! ci proverò spero di prenderlo ......... al primo colpo!
grazie per l'info. e saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”