il nuovo spot della "mitica"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maxim

il nuovo spot della "mitica"

Messaggio da leggere da Maxim »

Questo è il nuovo spot della Lancia Delta in uscita il 21 giugno, protagonista è Richard Gere, guardate il video su http://www.infomotoritv.infomotori.com/ ... 689_1.html semplicemente ed unicamente fantastica !
Considerazioni in merito?

Un saluto al forum

Maxim
Ricmjet

Re: il nuovo spot della "mitica"

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Poche e pessime? Non è clonando Bravo (di suo ottimo prodotto), migliorando un pò l'insonorizzazione e calzando tessuti "nobili" con un piccolo tocco di tecnologia che si CREA una Lancia. La Lancia si crea investendo sul telaio, sull'autotelaio con un bel multilink (o un BLG) al posteriore e prevedere anche la trazione integrale, e non un McPherson all'anteriore ma una sospensione all'Alfa o alla Audi. Non è arrivando in ritardo alle piccole chicche e spacciandole per pioneristiche (per il Gruppo si....) che si CREA una Lancia (vedi sistema di parcheggio o motori JtdTwin Turbo o ad iniezione diretta di benzina). Insomma, "da addetto ai lavori" sono convinto che abbia il suo discreto successo. Da persona esterna a tutto ciò, la trovo la solita boiata: Vestire le Fiat con l'abito da sera. E non parliamo di economie di scala e scelte commerciali, perchè Octavia non è Passat e Passat non è Audi A4.....pur avendo tutte molte parti in comune, come il fondamentale pianale.

Ric
cek

Re: il nuovo spot della "mitica"

Messaggio da leggere da cek »

visto oggi in tv su canale5, non male, vedremo dal vivo in conce

Cek
Argo

Re: il nuovo spot della "mitica"

Messaggio da leggere da Argo »

Malignamente mi chiedo quanto abbiano dato a Gere solo per scendere dalla vettura...
Ricmjet

Re: il nuovo spot della "mitica"

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Quattro milioni di euro solo la sua parte. E lui ha voluto la chiusura in Tibet, essenso amabasciatore di questo paese nel mondo, per cercare di far passare un certo messaggio...che posso anche condividere.

Ma quattro milioni di euro, per 3 giorni (con lui) di riprese per 2 ore al giorno.........

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”