Checchèsenedica....due gran belle marmitte
k.
Hei.....Ricsys
-
andrea mxp
Re: Hei.....Ricsys
vaccaboia !!! c'è una certa somiglianza tra lei e me....anche io sono così quando lavo la GTL....
andrea
andrea
-
andrea mxp
se la compro sono alla porta......un mio carissimo amico la vende perchè non riesce a guidarla
ha sempre guidato scooter e non si trova....con una moto, è venuto più volte a farmela provare e vedere
è bellissima...
bravo Ric!!!
ha sempre guidato scooter e non si trova....con una moto, è venuto più volte a farmela provare e vedere
è bellissima...
bravo Ric!!!
-
Ricmjet
Grazie Andrea!!
)
La Jap va benissimo. Non vi ho molti chilomentri da lunedì (appena 300), ma posso dire che apprezzo l'erogazione del motore, fluida e pastosa; la ciclistica....si butta giù che è un piacere
)) tieni presente che c'è un tratto d'autostrada urbana che faccio, in discesa, poi curvone a sinistra e nel mezzo della curva torna in salita....un pò come la "cavattappi" ma al contrario. Con lo sputer (che cmq aveva una buona ciclistica) oltre i 120 mi mettevo paura. Con la moto ho toccato i 150 orari (niente prediche, sono purdente, giuro!) ed avevo ancora margine. Non arrivero al limite, mi paice mantenermi in sicurezza, ma è fantastica. La frenata (regolate leve e pedale a mio piacimento) la trovo forse un pò pastosa ma sempre sicura (a prescindere dalla sicurezza intrinseca dell'ABS). Poi a me piace....e la trovo stupenda 
Difetti....vibra. Ha un punto critico tra i 100/130...proprio a velocità di codice, che sui lunghi tratti ti può "frullare"; braccia e gambe ne risentono....peccato. Avrei preferito una strumentazione più completa, al posto di questa decisamente essenziale. Il cambio è preciso ma vuole essere azionato con decisione.
Domani mattina mi sono preso mezza giornata (porte aperte), mi sono prefissato un giro con parecchie curve e bei posti. Roma-Terminillo (monte)-Terni e ritorno.
Sul forum ho trovato tante modifiche utili e interessanti. a breve inizierò a smanettare (nei limiti della garanzia, s'intende!)
Un abbraccio e.... un lamp!!
Ric
La Jap va benissimo. Non vi ho molti chilomentri da lunedì (appena 300), ma posso dire che apprezzo l'erogazione del motore, fluida e pastosa; la ciclistica....si butta giù che è un piacere
Difetti....vibra. Ha un punto critico tra i 100/130...proprio a velocità di codice, che sui lunghi tratti ti può "frullare"; braccia e gambe ne risentono....peccato. Avrei preferito una strumentazione più completa, al posto di questa decisamente essenziale. Il cambio è preciso ma vuole essere azionato con decisione.
Domani mattina mi sono preso mezza giornata (porte aperte), mi sono prefissato un giro con parecchie curve e bei posti. Roma-Terminillo (monte)-Terni e ritorno.
Sul forum ho trovato tante modifiche utili e interessanti. a breve inizierò a smanettare (nei limiti della garanzia, s'intende!)
Un abbraccio e.... un lamp!!
Ric
-
kampes
Re: x Kampes...
Grazie per avermi sproloquiato addosso ....son contento chetutto sia okkei....ma anche se non te lo vuoi sentir dire.....quella curva continua a prenderla con garbo....non ti far prendere la mano, quel tipo di moto ha un limite molto alto, son maneggevoli, leggere, van giù che è un piacere, fan prendere troppa confidenza....ma....sento che anche le Kawa hanno le "good vibration"....ci vogliono imitare sempre stì jap.....comunque....come direbbe il Phiorentino....benedetto figliuolo.... sii prudente...o per dirla alla Max ..... be careful....se proprio devi sfogarti, fatti un burnout...
Ciao Verdino (il Verdone già c'è)
k.
Ciao Verdino (il Verdone già c'è)
k.
-
Ricmjet
Re: x Kampes...
Si, Kampes! Prudenza sempre.
)
Quelle "good vibrations", sono le vere vibrazioni. Queste imitate sono tipo miniprimer della Imetec....intense, veloci e fastidiose
)))
Un abbraccio
Ric
Quelle "good vibrations", sono le vere vibrazioni. Queste imitate sono tipo miniprimer della Imetec....intense, veloci e fastidiose
Un abbraccio
Ric