Una curiosità: come funziona il Cruise control sulle Phedra con Cambio Automatico?
cioè: nella mia ( e credo in tutte le manuali) funziona solo in 4 & 5 marcia,
nell'auto appunto, se c'è una salita che obbliga la terza marcia, lui si disinserisce???
Grazie in anticipo a chi mi toglie questa curiosità.
SONDA-GGIO? O CURIOSITA'
-
vixmi
Re: SONDA-GGIO? O CURIOSITA'
ciao Illy, come stai?
scusa.... ma come fai ad usare il cruise su una strada che ti obbliga ad usare la terza???
si presuppone una salita, quindi l'uso del cruise non ha senso....
ciao e Buonanotte!!!
Vixmi
scusa.... ma come fai ad usare il cruise su una strada che ti obbliga ad usare la terza???
si presuppone una salita, quindi l'uso del cruise non ha senso....
ciao e Buonanotte!!!
Vixmi
-
Il Principe di Montenevoso
Nella Phedra con cambio automatico, come nella Musa con il DFN il cruise control inizia a funzionare da 60km/h in su. Una volta impostata la velocità di crociera, esempio 110 km/h, se tu devi frenare e ridurre la velocità, diciamo a 70km/h, non fai altro che, x ripristinare la velocità pre impostata, premere il pulsantino apposito e la macchina accelera, cambiando le marce, sino a 110km/h. Banalissimo quanto arguto. Sulla mia nuova Bravo con tre pedali, ritengo funzioni solo in 5 e 6. In 6 sicuro, provato in autostrada, in 5 no provato. Ma, accidenti a lei, non cambia da sola le marce
(((
-
Vince MO
Complimenti per il nuovo acquisto!!
Non ti crucciare dei tre pedali, prova a considerarli "vecchio stile", un po' come certe parole
)
Vince
Non ti crucciare dei tre pedali, prova a considerarli "vecchio stile", un po' come certe parole
Vince