come si fa ad eleminare spengimento lcd dopo la partenza
-
allori david
come si fa ad eleminare spengimento lcd dopo la partenza
ho sentito dire che e' possibile eliminare lo spengimento lcd dopo la partena per le auto prima del 2004
-
vixmi
Re: come si fa ad eleminare spengimento lcd dopo la partenza
prendo spunto dal mio amico Henryplotter:
"risponde la segreteria del PhedraPhorum, gli ospiti sono momentaneamente assenti, chi volesse lasciare un messaggio e' pregato di elencare nel seguente ordine:
-saluti di ingresso
-breve presentazione
-richiesta cordiale corredata dal ringraziamenti
-saluti di uscita
riceverete altrettanto cordiale risposta non appena il sopraelencato elenco sara' soddisfatto.
scrivete pure dopo il bip
biiiiiiiiiiiiiiiiiip
"risponde la segreteria del PhedraPhorum, gli ospiti sono momentaneamente assenti, chi volesse lasciare un messaggio e' pregato di elencare nel seguente ordine:
-saluti di ingresso
-breve presentazione
-richiesta cordiale corredata dal ringraziamenti
-saluti di uscita
riceverete altrettanto cordiale risposta non appena il sopraelencato elenco sara' soddisfatto.
scrivete pure dopo il bip
biiiiiiiiiiiiiiiiiip
-
Marmass
Premi per due volte di seguito il tasto dark( quello posto in basso a destra nell'RT3
Sei il David che posta va tempo fa oppure no?
Mar
Sei il David che posta va tempo fa oppure no?
Mar
-
Max
Grazie Vixmi 
Hai ragione . David , presentarsi è cortesia
Max
Hai ragione . David , presentarsi è cortesia
Max
-
alloridavid
salute a tutti
sono un uomo di 40 anni
cerco sistema per vedere av in movimento
grazie a tutti
sono un uomo di 40 anni
cerco sistema per vedere av in movimento
grazie a tutti
-
Max
Maschio , caucasico , 40 anni , in cerca di sistema illegale per visionare immagini in movimento ..... Se fossimo in E.R .. saresti senza speranza 
Max
Max
-
vixmi
ciao Uomo di 40 anni,
io sono Vixmi, di 35 anni, residente a Milano, sposato con Simona, donna di 35 anni e con due figli, Silvia bambina di 5 anni e Ivan bambino di 2 anni e mezzo, La mia professione e' meccanico, appasionato e amante di Phedra, scusa la poca modestia ma penso di essere considerato dal forum almeno il secondo "esperto" in materia di Ph, il Guru e' AntonioMo, uomo anche lui di circa 40 anni, credo, di Carpi (MO).
Ho letto molti 3d del forum prima di infilarmici e i miei primi tre interventi sono stati subito "cazziati" dal buon Max, Uomo anche lui, di eta' da me non conosciuta, moderatore, anzi Moderatore del nostro Forum.
L'argomento delle prese A/V è considerato uno degli argomenti spinosi del Forum, insieme a mappature di centraline (vitamine) e forse qualche altra cosa.
comunque, Uomo visto la tua insistenza ti spiego come si fa:
vai da un meccanico esperto, possessore di examiner, gli fai reinstallare la release 5.20, colleghi alla presa di diagnosi, dopodiche'... se e' esperto non c'e bisogno che spieghi io come si fa.
ciao Uomo di 40 anni.
sono convinto che l'educazione non sia un optional, ma un accessorio di serie.
Vixmi
io sono Vixmi, di 35 anni, residente a Milano, sposato con Simona, donna di 35 anni e con due figli, Silvia bambina di 5 anni e Ivan bambino di 2 anni e mezzo, La mia professione e' meccanico, appasionato e amante di Phedra, scusa la poca modestia ma penso di essere considerato dal forum almeno il secondo "esperto" in materia di Ph, il Guru e' AntonioMo, uomo anche lui di circa 40 anni, credo, di Carpi (MO).
Ho letto molti 3d del forum prima di infilarmici e i miei primi tre interventi sono stati subito "cazziati" dal buon Max, Uomo anche lui, di eta' da me non conosciuta, moderatore, anzi Moderatore del nostro Forum.
L'argomento delle prese A/V è considerato uno degli argomenti spinosi del Forum, insieme a mappature di centraline (vitamine) e forse qualche altra cosa.
comunque, Uomo visto la tua insistenza ti spiego come si fa:
vai da un meccanico esperto, possessore di examiner, gli fai reinstallare la release 5.20, colleghi alla presa di diagnosi, dopodiche'... se e' esperto non c'e bisogno che spieghi io come si fa.
ciao Uomo di 40 anni.
sono convinto che l'educazione non sia un optional, ma un accessorio di serie.
Vixmi