Ciao a tutti.
Õggi scrivo da Budapest .
Ieri mi hanno sostituito il FAP nella concessionaria Peugeot di PECS in quanto alla Lancia non se la sentivano....
Il prezzo totale dell' intervento e' stato di circa 160000 fiorini direi circa 65ö euro.
Il lavoro ha compreso il FAP rigenerato, tre litri di additivo e la manod'opera oltre ad un anello di tenuta che non ho individuato.
Spero il trattamento sia stato equo, di fatto la macchina ha ripreso a funzionare bene, sembra piu'" briosa e anche consumare molto meno : ora viaggia a circa 12,5 km/l contro i 10,9 di prima .
Domani giornata dedicata a visita della citta'( rigorosamente a piedi o con i mezzi pubblici che funzionano veramente bene) e domenica il rientro : piu' o meno 900 km fino a Livorno.
P.S. Piccola considerazione OT : ho avuto modo di dare un' occhiata ad un " Brico" locale e sono rimasto meravigliato dal fatto che hanno prezzi talmente bassi e disponibilita' di materiali per costruirsi una casa da zero ad un quinto di quanto costerebbe da noi ...... Che qualcuno ci stia prendendo per i fondelli ?????? Per non parlare di ristorazione e ospitalita' .....
Sziasztok!
Maurizio
Sostituzione FAP
-
vixmi
Re: Sostituzione FAP
ciao Maurizio,
il fap ricondizionato peugeot costa circa 300 euro piu' circa 150 di additivo e 23 euro l'anello toroidale che va messo tra lo scarico del turbo e l'inizio della tubazione di scarico, completo di molle, bulloni e rondelle,
aggiungi un'oretta di mano d'opera a 40 euro, totale 513 euro,
diciamo che forse hanno approfittato dell'Euro???
ciao Vixmi
il fap ricondizionato peugeot costa circa 300 euro piu' circa 150 di additivo e 23 euro l'anello toroidale che va messo tra lo scarico del turbo e l'inizio della tubazione di scarico, completo di molle, bulloni e rondelle,
aggiungi un'oretta di mano d'opera a 40 euro, totale 513 euro,
diciamo che forse hanno approfittato dell'Euro???
ciao Vixmi
-
Alfredo@blulancia
Io sono andato a Pasqua a far colazione in una pasticceria del centro di Buda e ho lasciato l'equivalente
di 30 euro sul tavolino per 4 cappucci e 4 brioches, lasciamo perdere!
Alfredo.
di 30 euro sul tavolino per 4 cappucci e 4 brioches, lasciamo perdere!
Alfredo.
-
Maurizio CA
Si, senza contare il finestrino spaccato , il navigatore fregato e la valigia con gli abiti sporchi ..... Purtroppo al rientro dal circo mi sono ritrovato la macchina aperta .....
Insomma .... un po' caro e l'umore non e' dei migliori .
Grazie, comunque.
Ciao
Maurizio , in procinto di partire xche' domani a Genova mi aspetta la nave per il rimpatrio .
Buonanotte.
Maurizio
Insomma .... un po' caro e l'umore non e' dei migliori .
Grazie, comunque.
Ciao
Maurizio , in procinto di partire xche' domani a Genova mi aspetta la nave per il rimpatrio .
Buonanotte.
Maurizio
-
Maurizio CA
Mi sembra tantino ...... I miei pasti abbondanti non hanno mai superato ( in tre) i 20 - 25 euro ( totali) ed ho dormito nei Panzio per circa 50 euro notte con la colazione inclusa.
Nei Bar sempre tutto bene con prezzi onesti : mi dispiace .
Ciao
MAurizio
Nei Bar sempre tutto bene con prezzi onesti : mi dispiace .
Ciao
MAurizio