spazzole tergicristallo
-
Massimo Virdis
spazzole tergicristallo
Ciao a tutti, torno x chiedervi se potete aiutarmi.
Qualcuno di voi può dirmi dove o di che marca devo comprare le spazzole anteriori del cristallo tenendo presente che la mia PH è quella con spruzzino incorporato.
GRAZIE
Qualcuno di voi può dirmi dove o di che marca devo comprare le spazzole anteriori del cristallo tenendo presente che la mia PH è quella con spruzzino incorporato.
GRAZIE
-
Maurizio CA
Re: spazzole tergicristallo
Ciao ,
se sei Sardo, di Cagliari allora Ti posso dire che ho avuto difficolta' anch'io a trovarle ed infine mi fanno fatto la sostituzione solo della gomma per una cifra che forse si aggirava tra i 4 o i 7 euro ( non ricordo piu') .
Sono li' da tre mesi e Ti posso assicurare che con l' acqua di questi giorni hanno funzionato bene . Certo, a vetro terso fanno un po' di Fischi ma meglio che non averli.
Ciao
Maurizio .
se sei Sardo, di Cagliari allora Ti posso dire che ho avuto difficolta' anch'io a trovarle ed infine mi fanno fatto la sostituzione solo della gomma per una cifra che forse si aggirava tra i 4 o i 7 euro ( non ricordo piu') .
Sono li' da tre mesi e Ti posso assicurare che con l' acqua di questi giorni hanno funzionato bene . Certo, a vetro terso fanno un po' di Fischi ma meglio che non averli.
Ciao
Maurizio .
-
vixmi
se hai difficoltà a reperirle te le posso spedire io originali,
costano un pochino pero'
ciao
Vixmi
costano un pochino pero'
ciao
Vixmi
-
Luca TO '93 (il grande)
Io ho preso le Champions con spruzzo incorporato..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
jackfox
Anche a me hanno sostituito solo il gommino e funziona benissimo oltretutto con poca spesa. Per i fischi (che a me non succede) dovrebbe essere l'inclinatura del tregi, devi verificare se lo fa in salita o in discesa quindi piegare leggermente l'inclinazione della spazzola nel senso opposto.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Alfredo@blulancia
Bosch con spruzzino incorporato a 19.90 euro la coppia.
Alfredo.
Alfredo.
-
Marmass
Sempre le originali in conc.:se ci dovessero essere problemi di sorta me le sostituiscono gratuitamente senza problemi
La garanzia è un servizio in più
Mar
La garanzia è un servizio in più
Mar
-
Roberto SS
Idem per le Bosh in tutti i ricambisti come si deve.
Unica differenza, non hanno lo scudo deflettore per l'aria.
Unica differenza, non hanno lo scudo deflettore per l'aria.