euro 3 o euro 4?
-
nasedo
euro 3 o euro 4?
Amici scusatemi ma devo togliermi un dubbio e chiedo il vostro aiuto il mio phedra emblema è del 2005 e da come mi hanno detto anche se ha il fap è un euro 3.Allora mi chiedo a cosa serve il fap e se esiste un modo per passarla a euro 4.
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie in anticipo per le risposte
-
henryplotter
Re: euro 3 o euro 4?
......................................................................misteroooooooooooo..........................................................................
henryplotter
henryplotter
-
Gianluca-MB
Prova a leggere qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86&t=96486
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86&t=96486
-
andrea firenze
Caro Nasedo non vi è dubbio che la tua, essendo un 2005, sia euro 3.
Il fap?! c'è e serve per quello che è stato progettato, ma non è sufficiente per essere in classe Euro 4, anche se qualcuno aveva trovato delle "scorciatoie" per avere delle attestazioni che gli servivano, quanto meno, per i blocchi del traffico cittadini, se fai una ricerca troverai sicuramente qualcosa, ma non credo sia possibile ottenere una variazione sul libretto di circolazione....per cui sei (siamo) euro 3, punto.
Andrea Firenze
Il fap?! c'è e serve per quello che è stato progettato, ma non è sufficiente per essere in classe Euro 4, anche se qualcuno aveva trovato delle "scorciatoie" per avere delle attestazioni che gli servivano, quanto meno, per i blocchi del traffico cittadini, se fai una ricerca troverai sicuramente qualcosa, ma non credo sia possibile ottenere una variazione sul libretto di circolazione....per cui sei (siamo) euro 3, punto.
Andrea Firenze
-
henryplotter
Sissì.
Mi pare di ricordare che vixmi c'è riuscito e ricordo pure che la trafila è parecchio complicata e difficilmente raggiungibile.
Nasedo, digita l'argomento su "cerca" e troverai il tutto.
ciao.
henryplotter
Mi pare di ricordare che vixmi c'è riuscito e ricordo pure che la trafila è parecchio complicata e difficilmente raggiungibile.
Nasedo, digita l'argomento su "cerca" e troverai il tutto.
ciao.
henryplotter
-
Illy da trieste
Ciao a tutti, io come Vixmi sono riuscito a far risultare Euro 4 sia per la tassa di possesso che per i vari blocchi del traffico, ma per l'aggiornamento sul libretto è più complicato.
Bisogna sottoporre l'amata Phedra a nuova immatricolazione e se và bene, bisogna produrre dati riguardanti i dati di omologazione della casa madre relativi ai vari motori Phedra, che ne certificano l'Euro 4.
La cosa è alquanto difficile, ma io penso, non impossibile.
Bisogna sottoporre l'amata Phedra a nuova immatricolazione e se và bene, bisogna produrre dati riguardanti i dati di omologazione della casa madre relativi ai vari motori Phedra, che ne certificano l'Euro 4.
La cosa è alquanto difficile, ma io penso, non impossibile.
-
nasedo
Ciao a tutti e scusatemi ,ho avuto il pc rotto e mi è stato ridato sabato.In relazione alla mia precedente domanda sono riuscito a trovare la spiegazione che vixmi aveva dato in precedenza.Così non sapendo chi è stato il primo concessionario che si è occupato della prima immatricolazione del mio phedra mi sono rivolto dove l'ho acquistata,senza ricevere una risposta soddisfacente.lui mi ha detto che non è possibile ricevere la certificazione della presenza del fap perchè dovrei far reimmatricolare la macchina e fare un collaudo.Mi ha fatto l'esempio della bravo che è pronta per la normativa euro 5 e quando entrerà in vigore il proprietario dovra provvedere al collaudo per ottenere la certificazione.Cmq ho capito che non hanno esperienza in materia anche xchè quando chiesi di effettuare l'aggiornamento dell'rt3 alla versione 5.50 mi hanno risposto che il phedra non si aggiorna.Detto questo qualcuno di voi sà per caso come posso fare per risalire al concessionario che ha immatricolato il mio phedra la prima volta?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Nasedo
Grazie a tutti per l'aiuto.
Nasedo