Buon giorno Giovedì
-
Marmass
Buon giorno Giovedì
Buon giorno forum
Tempo stabile,vento da Maestrale ,leggermente nuvolo
Oggi San Bonifacio
Tanto per cambiare e per fare un po' di Km.,vado a lavorare
Buona giornata
Mar
Tempo stabile,vento da Maestrale ,leggermente nuvolo
Oggi San Bonifacio
Tanto per cambiare e per fare un po' di Km.,vado a lavorare
Buona giornata
Mar
-
carloge
Re: Buon giorno Giovedì
Buondì,
Genova ancora sotto la pioggia.... comincia a vedersi il muschio sulle spalle.
Temp. 18°.
Buon lavoro
Carlo
Genova ancora sotto la pioggia.... comincia a vedersi il muschio sulle spalle.
Temp. 18°.
Buon lavoro
Carlo
-
Max
Instabile anche al Sasso
Oggi le mie due bimbe sono partite per la gita scolastica (a sei e quattro anni dico io !!!)
Sono indeciso tra il seguire di nascosto il pullman o fare finta di niente e soffrire in silenzio per i prossimi quattro giorni
Per evitare problemi mi sono affittato un appartamentino vicino al luogo ove risiedono (sabato e domenica) .... per oggi e domani ... resisterò
Un padre apprensivo anzichenò
Max
Oggi le mie due bimbe sono partite per la gita scolastica (a sei e quattro anni dico io !!!)
Sono indeciso tra il seguire di nascosto il pullman o fare finta di niente e soffrire in silenzio per i prossimi quattro giorni
Per evitare problemi mi sono affittato un appartamentino vicino al luogo ove risiedono (sabato e domenica) .... per oggi e domani ... resisterò
Un padre apprensivo anzichenò
Max
-
Domenico
Buongiorno a tutti i Phedraforumisti,
in Friuli piove che è un piacere (anzi lo sarebbe se potevo rimanere sotto le lenzuola), invece sono già in ufficio a smanettare sui Server!!! Che vita dura, che dura vita!!!
Buona giornata a tutti.
Domenico
in Friuli piove che è un piacere (anzi lo sarebbe se potevo rimanere sotto le lenzuola), invece sono già in ufficio a smanettare sui Server!!! Che vita dura, che dura vita!!!
Buona giornata a tutti.
Domenico
-
kampes
Piove....fortuna che il ramato l'ho dato ieri
consoliamoci col fatto che sia giàgiovedì
kampes
p.s. dai Max non essere apprensivo....rasserenati
consoliamoci col fatto che sia giàgiovedì
kampes
p.s. dai Max non essere apprensivo....rasserenati
-
Vince MO
Buongiorno!
Anche Modena incerta, 19 gradi. Oggi ho sfidato il tempo e sono venuto in moto: spero di rimanere asciutto anche stasera.
Ieri ho ritirato la macchina dal tagliando dei 30000: come avevano promesso e' stato GRATUITO!!
E' bello sapere che ci sono persone corrette.
Buon proseguimento.
Vince MO
Anche Modena incerta, 19 gradi. Oggi ho sfidato il tempo e sono venuto in moto: spero di rimanere asciutto anche stasera.
Ieri ho ritirato la macchina dal tagliando dei 30000: come avevano promesso e' stato GRATUITO!!
E' bello sapere che ci sono persone corrette.
Buon proseguimento.
Vince MO
-
Maurizio CA
Buondi da PECS ( Ungheria).
Oggi sostituzione del FAP in officina Peugeot preventivo con 3 litri di additivo 161000 fiorini ( ungheresi).
Qui alla Lancia non sanno manco cose' ......
A proposito di meteo : coperto , ma ieri veniva giu' a secchiate tanto che si "navigava".
Se a qualcuno interessa, le mappe Navtech riconoscono alcune tra le piu' importanti localita' e strade : il cd rom e' Italia Nord.
In chiusura : Io speriamo che me la cavo altrimenti .... Antonioooooo sabato lavori ?
Ciao a tutti.
Maurizio CA
Oggi sostituzione del FAP in officina Peugeot preventivo con 3 litri di additivo 161000 fiorini ( ungheresi).
Qui alla Lancia non sanno manco cose' ......
A proposito di meteo : coperto , ma ieri veniva giu' a secchiate tanto che si "navigava".
Se a qualcuno interessa, le mappe Navtech riconoscono alcune tra le piu' importanti localita' e strade : il cd rom e' Italia Nord.
In chiusura : Io speriamo che me la cavo altrimenti .... Antonioooooo sabato lavori ?
Ciao a tutti.
Maurizio CA
-
Gianluca-MB
Buongiorno a tutti da una Brianza sempre più bagnata 
Max, ti capisco e ti sono vicino
Il proverbio del giorno: "Il vero punge, la bugia unge"
Omaggi.
Gianluca-MB
Max, ti capisco e ti sono vicino
Il proverbio del giorno: "Il vero punge, la bugia unge"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
Simone-Firenze
Buongiorno, variabile a Firenze, speriamo non piova.
Buon giovedì.
Max,...per essere così apprensivo mi viene da pensare che forse non ti fidi degli adulti che accompagnano le tue bimbe.
Simone
Buon giovedì.
Max,...per essere così apprensivo mi viene da pensare che forse non ti fidi degli adulti che accompagnano le tue bimbe.
Simone