rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
skarab

rt3

Messaggio da leggere da skarab »

Macchina nuova senza manuale d'uso rt3.
Come cancello le destinazioni dei viaggi memorizzati in rubrica? Facile memorizzarle, difficile capire come eliminarle.
Comandi vocali: come far riconoscere i contatti della rubrica? Lui cerca in una fantomatica agenda che non so dove sia.
Aiuto
henryplotter

Re: rt3

Messaggio da leggere da henryplotter »

Tutto quì?
skarab

Tutto qui?
skarab

Tutto qui?............
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Per favore, puoi concedere qualche minuto di tempo per le risposte?

Ci scusiamo per l'eventuale disagio...attendere prego...attendere prego...Il database sta elaborando i dati..!
Ancora qualche minuto prego...

...
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

LOL :-))
SKARAB

Messaggio da leggere da SKARAB »

Grazie, ma sono piuttosto ingrifato dal nuovo acquisto super tecnologico che non vedo l'ora di sfruttarlo appieno. Aggiungo che il nuovo 170cv ha una coppia ottima e permette di viaggiare con un filo di gas!
Spero che i consumi si mantengano accettabili per un'auto del genere. Ho chiamato il n.verde Lancia x avere il manuale, ma ci vorrà un bel pò. E' possibile che la concessionaria si sia furbescamente trattenuta il cd di installazione? Indagherò. Ma che differenza c'é tra rt4 e rt3? Quello montato sulla mia ha una memoria interna per memorizzare delle compilation mp3...
A presto e grazie ancora.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grande Henry :-)))

Skarab , diciamo che qui ci si è abituati ad una orribile antichissima , oramai decaduta , "vecchia consuetudine" che fa circa così : ".. salve io sono .... vi sarei grato se...... " e via dicendo .

Max
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

Mi chiamo Lola....................
sono spagnola....................
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”