riformulo la domanda del tagliando

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

riformulo la domanda del tagliando

Messaggio da leggere da spikspan »

secondo voi l'aver fatto il tagliando dei 60mila km puo influire negativamente sulle prestazioni della macchina?

grazie mille mirko
andrea firenze

Re: riformulo la domanda del tagliando

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Scusa Mirko è vero i burloni della Piazza, non ti hanno preso sul serio e le risposte alla tua domanda non ti tranquillizzano, non c'è che aspettare la risposta di un vero esperto......
Io dall'alto o meglio dal basso della mie competenze meccaniche non posso che risponderti che non è possibile un tagliando che sia dei 1.000, dei 10.000 o dei 60.000 chilometri abbia influito negativamente, può influire, negativamente, un intervnrto fatto male è un po' come se vai dal dottore e ti prescrive una cura che ti fa male, non c'entra se è una visita di controllo o per una malattia c'è una prescrizione sbagliata.
Quindi se ci sono dei problemi alla tua Phedra, ci sono perché c'è qualcosa che non va non certo per il tagliando in se per sé, certo se ti hanno smontato un pezzo e non rimontato bene ci sarà una conseguenza....almeno io la penso così.
Ciao
Andrea Firenze
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao lottatore...stavolta non ti prendo in giro!
Ma scusa perchè non sei ritornato lì dove l'hai fatta tagliandare per esporgli il problema e magari facendola provare a loro?
Perchè non ti fai mettere nero su bianco tutto quello che hanno fatto nella tua Ph?

Io comincerei da quì!!!

ciao

henryplotter
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao Mirko,
condivido in toto quello che ha scritto e intanto saluto henryplotter,
io ho qualche problemino con la mia riguardo l'accensione ed ho preso un appuntamento
per venerdì con vixmi a milano e ne approfitto per far controllare alcune cose.
Penso ne valga la pena di fare un viaggetto e farla visitare per bene dal dott. vixmi e spero di poter stare tranquillo per un'pò visto che si avvicinano le ferie............

ciao lillo

ps: da chi hai portato l'auto?
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Ti è arrivata la mia mail di ieri??
Ciao
Carlo
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

si ed ora ti spondo per email,