dopo il tagliando dei 60 mila

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

dopo il tagliando dei 60 mila

Messaggio da leggere da spikspan »

Dopo avere ritirato l'auto dall'officina autorizzata lancia per il tagliando dei 60 mila km mi ha dato l’impressione che andasse ancor meglio di prima perche’ aveva una ripresa piu’briosa (per quanto può averne una Phedra di serie 2.2 diesel) ma tutto questo in città, perche’ la prima volta che prendo l'autostrada mi sono subito reso conto che nelle corsie di accelerazione l’auto non tirava piu' come una volta, anzi sembrava che piu' premevo l'acceleratore piu’tendeva a sedersi (certo non in modo vistoso, ma per chi la usa tutti i giorni la percepisce come sensazione negativa e spiacevole).
devo anche dire che ho riscontrato una maggiore difficoltà a raggiungere le alte velocità ( si fa per dire),
questo non accade con partenza da fermo, che anzi mi sembra abbia un bella ripresa
DOMANDE:
La manutenzione fatta in relazione al tagliando può aver influito ?
E’ possibile che il meccanico abbia fatto qualcosa?
Cosa può essere ?

Spero in qualche vostra dritta, e senza prendermi in giro come di solito!!! :-)))

Ciao a tutti e grazie

Mirko illottatoredisugo
Costantino

Re: dopo il tagliando dei 60 mila

Messaggio da leggere da Costantino »

è una cosa normale quando si esce dall'officina, viaggi molto più leggero. chissa quanto ti hanno fatto pagare!!!
scusa, scherzo.

credo sia solo una tua impressione.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Dico io...se la tua impressione è che la Phedrona abbia una ripresa piu’briosa in città, perche’ devi per forza prendere l'autostrada?
Macchittelofafare... resta in città.
La tua Phedrona probabilmente vuole fare due rotolate tra i negozi... e si vede che si trova a suo agio davanti agli incroci...con quei bei semafori tutti colorati...

dai accontentala!!!!

:-)))))

ciao lottatoredisugo

henryplotter
spikspan

prendetemi sempre per il c@@@!! bravi bravi!!!! :-))
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Eddai lottatore! Si fa per scherzare... :-)))

ciao

henry
spikspan

ma certo!!!! io sono il primo a ridere!!!!

simpaticamente mirko
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Ciao Mirko,
Dove l'hai portata? Credo che quì a Genova non abbiano alcuna competenza sulla Phedra.
Io i tagliandi "normali" li faccio fare in un'officina di fiducia dove il titolare è anche il meccanico.... ed in due anni un pò ha imparato a conoscerla.
Per il lavorone straordinario mi sono affidato alle cure di Vito a Milano; penso ne sia valsa la pena.
Carlo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.... e se ti fosse scivolato il tappetino sotto l'acceleratore?

Roberto
spikspan

sacrosante parole devo decidermi di uscire da Genova , qui non esistono officine serie.

via e mail ti indico le officine provate a Genova con scarso risultato .

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”