Ciao, oggi martedì 3 giugno avevo appuntamento per il tagliando dei 60000 nella solita officina autorizzata Lancia. Io sono di Faenza e per fiducia nello staff dei meccanici andavo a Imola (15Km) con comprensibili problemi di spostamenti ecc..
Oggi parto bello carico sicuro di ritrovare la phedrona più carica e fiammante che mai.
Arrivo a Imola scopro che la concessionaria non c'è più è stata spostata...penso beh avranno cambiato sede ..mi reco nella sede indicata ...arrivo in questo capannone lugubre con rimasugli della vecchia officina ...scritte lancia cadenti ..."meccanici" senza tute da lavoro ..insomma un inferno...
Decido comunque di essere fiducioso ...avevo anche un po' fretta...e comunque vedo alcune Y nuove ed una phedra..mi dico dai...hanno appena traslocato..
Oggi guardo nel sito della Lancia e scopro che probabilmente il posto dove ho lasciato il mio caro mezzo non è più officina autorizzata..in mano di sconosciuti!! a cui sicuramente lascierò un bel po' di euro...
Ma voi non pensate che Lancia dovrebbe annualmente inviare la lista delle officine autorizzate ai propri clienti così da evitare queste situazioni...
Speriamo bene..CIao..
Ciao a tutti, tagliando da paura...
-
GioBo
Re: Ciao a tutti, tagliando da paura...
Ciao Marco,
Io abito a Casalecchio, vicino a Bologna, ma lavoro ad Imola.
So di chi parli... tutto lo staff dei meccanici (e il capofficina) che conoscevi, si sono trasferiti in una nuova concessionaria/officina che si chiama EasyClass e si trova ad Imola in via Togliatti 21.
Ho avuto modo di vedere anch'io il "garage" di cui parli (alle spalle della vecchia ofiicina) e non da certo una bella impressione...
Spero per te che sia andato tutto bene!
Gio
Io abito a Casalecchio, vicino a Bologna, ma lavoro ad Imola.
So di chi parli... tutto lo staff dei meccanici (e il capofficina) che conoscevi, si sono trasferiti in una nuova concessionaria/officina che si chiama EasyClass e si trova ad Imola in via Togliatti 21.
Ho avuto modo di vedere anch'io il "garage" di cui parli (alle spalle della vecchia ofiicina) e non da certo una bella impressione...
Spero per te che sia andato tutto bene!
Gio
-
Marco-Faenza (RA)
Re: Ciao a tutti, tagliando da paura...
tutto bene anche perchè la macchina non aveva problemi...
ma sai x' ha cambiato nome?
l'unica cosa che non ho avuto il coraggio di chiedere è se è ancora officina autorizzata.
ma credo proprio di no...
non ho il coraggio..dimmelo tu!!!
Ciao
ma sai x' ha cambiato nome?
l'unica cosa che non ho avuto il coraggio di chiedere è se è ancora officina autorizzata.
ma credo proprio di no...
non ho il coraggio..dimmelo tu!!!
Ciao