Phedra 2003 e navtech 06

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mauro

Phedra 2003 e navtech 06

Messaggio da leggere da Mauro »

Ciao a tutti !
Complimenti per il forum veramente utile e divertente....
Ho acquistato una phedra 2.2 emblema del aprile 2003,
e ho aggiornato RT3 alla versione 5.52, ma di mappe
sembra funzionare sola la vecchia e originale del 2002.
A qualcuno è capitato che con una mappa 2006/07 non
vengano visualizzate le strade, come se mancassero nel cd le vie ???
Sto diventando matto per trovare la soluzione ma nulla.
ciao e grazie
Argo

Re: Phedra 2003 e navtech 06

Messaggio da leggere da Argo »

Ciao Mauro, vediamo di chiarire la questione. Io avevo fino al mese scorso una Phedra del 2002, ora l'ho cambiata con la 170 cv. Avevo nel tempo aggiornato (non annualmente ma quasi visti i costi) i CD Navteq. Non mi ero però procurato l'aggiornamento 2006/07, e mi sono ritrovato comunque preinstallato sulla 170 cv l'ultima release di Navteq (Sulla 170 cv viene utilizzto un HD anzichè il lettore CD). E - sorpresa delle sorprese - molte strade anche importanti (varianti locali, svincoli, modifiche a tangenziali) il navigatore non le vede per niente. Eppure sono lì da un bel po' di anni e le faccio tutti i giorni. Quindi ho l'impressione che la Navteq di questi tempi non stia facendo la più bella delle figure. Diverso è il caso (altra interpretazione di quanto scrivi) se utilizzando tu il CD del 2002 certe strade le vedi, e invece con un cd successivo no. E questo è un altro paio di maniche, nel quale non saprei come raccapezzarmi. Preciso (e ne scrissi anche anni fa) che in una edizione di qualche anno fa del CD Spagna, la città di Guadalajara risultava praticamente inesistente. Incredibile ma era proprio così!
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Mauro ben arrivato su questo sito
L'aggiornamento che hai fatto,l'hai eseguito per gradi:mi spiego meglio ,se parti dalla 5.31 devi passare alla 5.40,5.41.5.42 e per finire alla 5.50( la 5.52 non migliora alcunchè).
Se hai fatto tutto questo,ikl problema potrebbe essere la lente di lettura dell'rt3:puliscila.
Ultimo: il cd ( non originale) che è stato masterizzato ad una velocità troppo alta
Mar
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao mauro
da dove li hai presi gli aggiornamenti?
io ho installato il 5.50 direttamente senza fare la trafila che ha detto marmass
edire che mi e andata di c...,perche non sapevo che gli altri phedristi hanno fatto
in ordine .
che dire prova come a detto marmass oppure fermati al 5.50
ciao roby
Costantino

Messaggio da leggere da Costantino »

ciao Mauro, la mia Phedra è del 2002 e proprio tre giorni fà ho inserito un cd naviteq 2006/2007 e va benissimo senza aver fatto nessun aggiornamento.
Mauro

Grazie del benvenuto ragassiii !
L'aggiornamento del RT3 lo fatto dalla 5.42 alla 5.52 dopo aver letto da qualche parte di qualcuno che l'aveva fatto con successo, ed l'ho scarivato dal sito http://www.eurovan2.com/.
Li ho visto la 5.50 e la 5.52 e ho deciso per quest'ultima.
Ora le strade che non vede,con il cd 2006/07 sono tutte dalle tangenziali a qualsiasi via ,quindi non credo che sia navtech !
Non è possibile selezonare nessun indirizzo, ma solo località, lo schermo mostra il triangolino che vaga sui prati....
A questo punto dovrei downgrade secondo voi ? Avete notizie su questa operazione?
Ho preparato 3 cd diversi di navtech, tutti 2006/2007 chi con autovelox,chi no,ma tutti presentano il medesimo problema.
La velocita di masterizzazione e x8 con nero 7.
ciao e grazie
Mauro

Beato te !
A me il cd navtech 2006/07 propio non lo vedeva neanche, lo sputava fuori !
Mauro

Eseguito downgrade alla 5.5
ma niente strade solo autostrade...
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

prova a scaricare da emule
ciao
Mauro