Buom giorno a tutti!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy da Trieste

Buom giorno a tutti!!!!

Messaggio da leggere da Illy da Trieste »

Salve, oggi sembra sia il primo, e vi assicuro che avrei voluto essere l'ultimo,
ma un fastidiosissimo rafreddore mi sta tormentando, non riesco a sbloccared il naso, ed è da ieri che respiro solo con la bocca!!!!!

oggi San Giustino,
il sole sorge alle 05.28, qui il vento è di 4,3 kmh da SSO (220°)
Pressione 992 hPa in diminuzione con umidità dell'83%
Lievi nuvole alla quota di 446m.

Se poi volete tutti i dati esatti, consultate questa pagina:
http://mgrisa.dnsalias.net/meteo/index.html

Ciao Illy
Max

Re: Buom giorno a tutti!!!!

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Illy . Pronto per le faccende di casa (oggi faccio il chimico) . Ieri ottimo piazzamento ma con solo 27 punti (me ne servono 36 per l'handicap)

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno ad Illy e a Max (poi mi spieghi cosa vuol dire fare le faccende di casa e...il chimico??), e a quelli che seguiranno.
A Firenze, come ieri, cielo velato calduccio a tratti...ci si aspettava qualcosa di meglio.
Oggi a casa di amici in collina, grigliata ecc.
Confermo s. Giustino.
Torno a ieri, non sono venuto in Piazza, sono andato a correre, per poi bissare domani mattina e il pomeriggio ho seguito la tappa del Mortirolo in TV (cercavo Rino...) e poi la spesa.........sembra una giornata normale,ma non è stata così........ Phedra mi ha tradito!! Ricorderete (è un modo dire...) che due mesi fa Phedra si bloccò esamine in un parcheggio di un centro commerciale e la diagnosi fu batteria che cambiai con una nuova, ieri mattina uguale. Ho nuovamente sperimentato il servizio Lancia in garanzia, ottimo ti mandano un carro attrezzi che ti ricovera presso la più vicina officina, che nel mio caso è la mia concesssionaria essendo avvenuto il fatto davanti a casa.
Siamo riusciti ad arrivare prima che l'officina chiudesse e ora è lì, se ne riparla martedì. Devo ammettere che malgrado tutto non mi sono arrabbiato, questo sucede quando si "ama" una cosa ...le si perdona tutto...seguiranno comunicazioni; certo se mi succedeva sabato mattina scorso era un grosso problema dovendo partire per Fano con 6 ragazze per le gare nazionali, dove la trovavo una macchina da 7 posti in sostituzione?? .
Per andare a fare la spesa ho recuperato la 600 di mia madre, che per fortuna è andata al mare e oggi invece in collina andrò con la macchina di un amico, dovevamo prendere la mia....ma.
Buona giornata a tutti.
Andrea Firenze
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buongiorno ai predecessori sphedrati, raffreddati o chimichizzati! qui una buona giornata, a phedrona tocca il bagnetto mentre i pargoli fanno i millemilioni di compiti e la moglie si occupa della casa
buona domenica
Kody
Max

Messaggio da leggere da Max »

cloro , flocculante , antialghe , riduttore di ph etcc. etcc

Max
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno a tuttti gli indaffarati,gli appiedati ecc.
Beato chi ha la piscina naturale:non ha bisogno di tutti quei prodotti ,ci pensa direttamente la natura
Mare leggermente agitato per brezza di grecale,sole e gran caldo 28°
Buona giornata a tuttti,buon inizio di giugno e ..............................BUONA DOMENICA
Mar
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon dì

Luca TO '93 (il grande)
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

buongiorno a tutta la piazza .
qui (come dice la publicita).ciao a tutti e buona giornata fa caldo
Max