Fra 30 anni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cek

Re: Fra 30 anni

Messaggio da leggere da cek »

ciao Bettino
se ciò può farti piacere, inviale pure a me le foto e creerò un post con relaiva cartella foto sul mio/nostro blog - http://phedramici.myblog.it/
grazie aticipatamente

ciao Cek
betino 405

Messaggio da leggere da betino 405 »

ok, per il momento ti invio quelle disponibili e al più presto invio le altre in modo che puoi metterle a disposizione tutte quelle che ritieni più opportune ,
grazie per avermi dato questa possibilità di condividere il mio operato e sopratutto e una grandissima gioia metterle(le foto) a disposizione di tutti,
sperando che siano un contributo per coloro che passando d'avanti ad un'auto di vecchia data non possa pensare che sia solo un rottame ,
ricordandovi che se noi non salviamo qualcosa che ha fatto parte in un modo o nell'altro della nostra storia , nella nostra vita nei nostri sentimenti non avremo nulla da far vedere ai nostri figli se non su un'enciclopedia o su filmati, io sono del parere che e meglio toccare con le mani, vedere dal vivo come i loro padri ed i loro nonni vivevano!
P.S. posseggo un museo privato di materiale attrezzi antichi che usavano i nostri antenati sia in casa, in campagna e in officina, se vuoi ti invio foto.
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Grazie Betino405, pensa che c'è ne stata una a Rivoli uguale alla tua..

Molto bella.. complimenti.. avere dei soldini farei anchio ciò che hai fatto tu.. complimenti...

Luca TO '93 (il grande)
cek

Messaggio da leggere da cek »

OK va benissimo tutto

ciao Cek
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

ne arriveranno delle altre, solo che ho perso il file con tutte le foto e quindi devo tirarle fuori dal garage una alla volta e farle il servizio fotografico, una sfacchinata ma per VOI lo faccio volenrieri.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie, vedrò volentieri queste foto quando saranno on line.
Corrado
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Barcellona Pozzo di Gotto (ME).
ciao
Corrado
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Scusa... ma quante ne hai?!

Che lancia?!